Programmi tv stasera cosa vedere oggi in tv mercoledì 9 agosto 2017

I programmi tv del mercoledì sera di inizio agosto sono prestabiliti. Ecco quali sono

Stasera in Tv mercoledì 9 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma SuperQuark, ma non solo.

Programmi Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Smaltita la “sbornia”, per così dire, legata all’evento di Reazione a Catena di Amadeus in prima serata, è tempo di nuovi programmi tv da trasmettere. Rai e Mediaset anticipano la programmazione e svelano al pubblico i programmi per questa sera, come di consueto. Cosa guardare stasera in tv? La prima serata del mercoledì di agosto propone questo ai telespettatori tra i programmi tv rappresentati.

programmi tv, stasera in tv,
SuperQuark

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 9 agosto 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 9 agosto 2017. Questa sera in tv in onda la settima puntata di SuperQuark. Piero Angela su Rai 1 ci porterà alla scoperta della Thailandia come nella scorsa settimana. Nel cuore pulsante di Bangkok.

Programmi tv da guardare in tv questa sera mercoledì 9 agosto 2017

Rai 2 trasmetterà ancora le finali del campionato mondiale di atletica leggera da Londra. Su Rai 3 in programma il film La principessa Sissi di Ernst Marischka. Rete 4 manderà in onda l’amichevole di calcio Milan-Betis Siviglia da Catania. Appuntamento imperdibile per i tifosi rossoneri, ma non solo.

Su Canale 5 secondo appuntamento consecutivo in replica con la serie tv La regina di Palermo. Giulia Michelini, alias Abate, grande protagonista. Su Italia 1 secondo appuntamento con Battiti Live, l’evento musicale dal palco di Nardò, in provincia di Lecce, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Si alterneranno vari interpreti della musica italiana con i loro tormentoni estivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui