Programmi tv di oggi: stasera in tv cosa vedere?

Ecco quali sono i programmi tv previsti in prima serata per questa domenica sera di luglio. I palinsesti Rai e Mediaset

Programmi tv: stasera in Tv domenica 16 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma , ma non solo.

Programmi tv: è giunto il momento della domenica sera. Siamo giunti alla fine di questo terzo weekend di luglio. L’estate inoltrata è testimone di vacanze e relax da parte della gente comune, ma anche e soprattutto dei cosiddetti vip. Sul fronte della programmazione televisiva, i programmi tv di Rai e Mediaset non vanno in vacanza neanche questa sera.

stasera in tv, STASERA PROGRAMMI TV, 9 luglio 2017, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 9 luglio 2017, programmi tv 9 luglio 2017,
Iniziate le riprese della terza serie della fiction Rai Un passo dal cielo

Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali programmi tv propongono Rai e Mediaset per questa domenica sera di luglio.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 16 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 16 luglio 2017. La programmazione estiva procede regolarmente anche nella prima serata di questa sera. Ieri sera è stata la serata di Ciao Darwin 7 in versione revival con le sue sfide e le sue ambientazioni irriverenti. Ecco, invece, quali programmi tv andranno in onda questa sera sulle principali reti televisive.

programmi, tv, Programmi tv, stasera in tv, tv, oggi,
Un passo dal cielo 4

Programmi tv da guardare in tv questa sera domenica 16 luglio 2017

Questa sera Rai 1 trasmette un nuovo appuntamento con Un Passo dal Cielo 3, la fiction italiana che vede protagonista Terence Hill. Su Rai 2 in onda il Gran Premio valido per il Mondiale di Formula 1 da Silverstone, in Gran Bretagna. Rai 3 punterà sul film The Reach – Caccia all’uomo.

Su Rete 4 verrà trasmessa la serata evento dal sapore musicale Una serata Bella… per te Bigazzi!, direttamente dal Teatro Dal Verme di Milano. Alla conduzione Alfonso Signorini. Canale 5 trasmetterà il film di produzione tedesca La Papessa. Su Italia 1, invece, il film Mi presenti i tuoi con l’attore Ben Stiller tra i protagonisti principali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui