Programmi tv di oggi stasera in tv 18 luglio 2017

Stasera in tv, tra i programmi tv da prima serata, previsto il Wind Summer Festival su Canale 5. Ma non solo. Ecco le alternative televisive

Stasera in Tv martedì 18 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma Wind Summer Festival, ma non solo.

Programmi Tv: è giunto il momento del martedì sera. Ieri sera abbiamo assistito alle vicende dei protagonisti di Temptation Island 2017 su Canale 5 con la quarta puntata andata in onda in prima serata. Questa sera, invece, spazio ad altri programmi tv tra Rai e Mediaset nel palinsesto del martedì sera.

Programmi tv, 18 luglio 2017, oggi, stasera in tv, 18 luglio 2017,
Alessia Marcuzzi al Wind Summer Festival 2017 con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia

Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali programmi tv propongono Rai e Mediaset per il martedì sera televisivo.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv

Programmi tv: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 18 luglio 2017. Da un po’ di settimane il martedì sera televisivo è dedicato alla musica tipica dell’estate. Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, nell’ambito del Wind Summer Festival, si alterneranno diverse personalità della musica italiana e internazionale con i loro tormentoni estivi. A condurre la prima serata su Canale 5, al solito, la conduttrice Alessia Marcuzzi, coadiuvata da Daniele Battaglia e Niccolò Devitiis.

Programmi tv, 18 luglio 2017, oggi, stasera in tv, 18 luglio 2017,
Alessia Marcuzzi al Wind Summer Festival

Programmi tv da guardare questa sera martedì 18 luglio 2017

Wind Summer Festival a parte, Mediaset propone tra i programmi tv di prima serata su Italia 1 Battleship. Nel cast c’è anche Rihanna. Rete 4 propone il film Delitto ai Caraibi. Rai 3 ripropone il solito documentario storico-sociale ideato da Walter Veltroni, Gli occhi cambiano.

Su Rai 2 in onda la serie tv MacGyver. Rai 1, invece, si affida alla serie tv britannica The Halcyon, ambientata in un hotel a 5 stelle in pieno centro a Londra durante la seconda guerra mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui