Programmi tv cosa vedere stasera in tv Rai e Mediaset in prima serata

Programmi tv: Stasera in tv domenica 20 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata?

Programmi tv: ecco la programmazione Rai e Mediaset di domenica agosto. Una serata per tutti i gusti, fiction da seguire insieme con tutta la famiglia, il brivido dell’azione o dell’imprevisto che sconvolge all’improvviso la vita che scorreva su binari fino a quel momento tranquilli. Il grande cinema e la fiction made in Italy non vi deluderanno e per rendere più semplice la vostra scelta, ecco di seguito le indicazioni sulla prima serata.

programmi tv
Programmi tv stasera La ricerca della felicità film

Programmi tv: Scenari suggestivi e trionfo dei buoni sentimenti su Rai 1

Programmi tv: D’estate è tempo di repliche e il pubblico rivede con piacere gli episodi di Un passo dal cielo, il personaggio di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill,  con la sua serafica pacatezza coinvolge, insieme agli altri personaggi, un pubblico sempre molto vasto che non disdegna certamente la presenza di Rocìo Munoz Morales, in uno scenario paesaggistico talmente bello da sembrare veramente “a un passo dal cielo”

Gli altri programmi tv di stasera

Programmi tv: Gli appassionati dell’azione non avranno dubbi, Rai2 è sicuramente la rete che stasera crea un’atmosfera di alta tensione con Criminal Minds Beyond.

Su Rai3 un thriller dalle sottili venature psicologiche dai risvolti imprevedibili Un ragionevole dubbio, sul banco degli imputati, naturalmente, la suspence di un insospettabile ribaltamento di ruoli che potrebbe diventare veramente molto pericoloso…

Su Canale5, quello che ormai è un classico del cinema italiano, Una moglie bellissima, un film leggero, divertente al punto giusto, con la garanzia della garbata ironia di Pieraccioni.

Se avete voglia di piangere e ridere allo stesso tempo, non abbiate esitazioni, su Rete4 il film La ricerca della felicità, che vi farà soffrire e gioire e scoprire chissà una nuova filosofia di vita, grazie soprattutto alla regia schietta e incisiva di Gabriele Muccino.

Chi preferisce qualcosa di forte, affine al filone del catastrofico, non perda Shark, film in cui compaiono due elementi-chiave: una rapina e uno tsunami. Volete scoprire che cosa accomuna questi due aspetti? Sintonizzatevi stasera su Italia 1 e lo saprete.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui