Programmi tv, cosa c’è stasera in tv 26 luglio 2017

I programmi tv per questa sera sono i seguenti tra Rai e Mediaset. Andiamo a scoprirli nel dettaglio

Stasera in Tv mercoledì 26 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma SuperQuark, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. A metà settimana la programmazione televisiva procederà regolare, in concomitanza con la fine del mese di luglio e l’inizio di un mese di agosto che si preannuncia comunque ricco di eventi. Sotto tutti i punti di vista. Cosa guardare stasera in tv tra i programmi tv inseriti in palinsesto? Ecco la proposta Rai e Mediaset nei rispettivi programmi tv del mercoledì sera di fine luglio.

programmi, tv, programmi tv, stasera in tv,
Programmi tv di oggi

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 26 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 26 luglio 2017. Questa sera in tv appuntamento con l’istruzione e la sapienza ultra-decennale del conduttore tv Piero Angela con il suo SuperQuark su Rai 1. Destinato ancora una volta a dettare legge in termini di share e ascolti tv. Ma ecco le alternative sul piano televisivo.

Programmi tv da guardare in tv questa sera mercoledì 26 luglio 2017

Su Rai 2 in onda una nuova puntata della serie tv tedesca Squadra Speciale Cobra 11. Su Rai 3 va ancora in onda lo speciale Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli come ogni mercoledì sera.

Rete 4 propone il film L’eliminatore – Eraser, all’interno del quale recita l’attore Arnold Schwarzenegger. Su Canale 5 appuntamento rinnovato con la serie Shades of Blue con Jennifer Lopez. Su Italia 1 in replica una puntata de Lo Scherzo Perfetto con Teo Mammucari alla conduzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui