Cosa vedere stasera in tv giovedì 14 settembre 2017: programmi tv

I programmi tv del giovedì sera di settembre sono questi in palinsesto. Ecco i dettagli

Stasera in Tv giovedì 14 settembre 2017

Stasera in tv: cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco i programmi di oggi Rai e Mediaset. In programma Provaci ancora Prof 7, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Un’altra settimana di pura passione televisiva sta per giungere al suo culmine. Ci inoltriamo verso la metà della stessa. E quali programmi tv decidono di mettere in programmazione Rai e Mediaset attraverso i rispettivi tre canali? Eccoli svelati.

Cosa vedere stasera in tv giovedì 14 settembre 2017: programmi tv
Stasera in Provavi ancora Prof 7

Cosa guardare stasera in tv? Giovedì sera potremmo assistere ai seguenti programmi in tv. Ci sono varie alternative da vagliare. Vedi gli ascolti tv di ieri

Cosa c’è stasera in tv? Qui i programmi di oggi

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 14 settembre 2017. Questa sera in tv Rai 1 punta ancora sulla fiction all’italiana. In programma in prima serata la nuova stagione di Provaci ancora Prof 7 con Veronica Pivetti e Paolo Conticini nel cast.

Programmi tv di questa sera

Su Rai 2 andrà in onda il film con Nicolas Cage Left Behind – La profezia. Rai 3 trasmette la prima puntata della docu-fiction chiamata I mille giorni di Mafia Capitale, ispirata proprio alle note vicende politiche che hanno devastato Roma.

Rete 4 propone il film con Hugh Grant e Sandra Bullock Due settimane per innamorarsi. Su Canale 5 il film Matrimonio al sud con Massimo Boldi e Biagio Izzo nel cast. Su Italia 1 il film The Transporter Legacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui