Ballando con le Stelle rimandato: C’è Posta per te regina degli Ascolti Tv

Maria De Filippi e C'è Posta per te si aggiudicano la gara dello share anche nell'ultima puntata di sabato 11 marzo. Ecco i numeri

Programmi Tv, ascolti Tv di sabato 11 marzo. Ballando con le Stelle rimandato a sabato prossimo. C’è Posta per te di Maria De Filippi vince gli ascolti tv

Ascolti Tv di sabato 11 marzo 2017. Andata in archivio anche l’ultima puntata di C’è Posta per te. Il programma di Maria De Filippi chiude. E lo fa anche in bellezza. I numeri sono tutti dalla parte della conduttrice di Canale 5. E non lasciano spazio ad altre interpretazioni o recriminazioni di share. Così come un paio di settimane fa.

maria de filippi c'è posta per te puntata sabato 11 marzo
Programmi tv, Maria De Filippi, c’è posta per te, puntata sabato 11 marzo

Maria De Filippi vince ancora una volta la gara dello share televisivo. Gli ascolti tv non calano, anzi. Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle sono costretti ad alzare bandiera bianca ancora una volta.

Maria De Filippi è la regina degli ascolti tv: C’è Posta per te chiude con il 24% di share nell’ultima puntata.

Maria De Filippi e C’è Posta per te sbancano il sabato sera. Per l’ultima volta. Nell’ultima puntata di sabato 11 marzo il prodotto di Canale 5 attira quasi 5 milioni di telespettatori e sfiora il 24 % di share. Merito anche di ospiti di eccezione come l’attore Raoul Bova e lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo.

Programmi tv, Ballando con le Stelle, Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le Stelle, principale competitor, conquista soltanto il 18%. Vittoria netta e perentoria anche questa volta. La prossima settimana andrà in onda Il meglio di C’è posta per te. Prima del Serale di Amici 16, il cui inizio è previsto per sabato 25 marzo. Altra dura prova da superare per Milly Carlucci e tutta la Rai. Maria De Filippi, intanto, si conferma la regina degli ascolti tv. Anche questa volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui