Maurizio Costanzo Show: il trionfo degli ascolti tv in seconda serata

Il Maurizio Costanzo Show conquista anche il pubblico televisivo anche in seconda serata. I numeri della quinta puntata di giovedì 18 maggio 2017

Il trionfo degli ascolti tv in seconda serata del Maurizio Costanzo Show nella quinta puntata di ieri giovedì 18 maggio 2017. Numeri da primato negli ascolti tv. Concorrenza Rai battuta, ma non nettamente.

Il Maurizio Costanzo Show rappresenta il salotto televisivo più importante e prestigioso della televisione italiana. Non solo di Mediaset. Un programma tv storico, datato dagli anni, condotto ancora con maestri da Maurizio Costanzo. Anche nella quinta puntata andata in onda ieri sera. Maurizio Costanzo ha ospitato diverse personalità illustri anche nella puntata di giovedì 18 maggio 2017. I numeri degli ascolti tv, alla fine, hanno premiato questa scelta ricorrente.

Maurizio Costanzo Show, ascolti tv, Maurizio Costanzo,

Maurizio Costanzo Show 13.67% di share in seconda serata. La Rai si ferma al 11.23%

Maurizio Costanzo Show si conferma leader negli ascolti televisivi da seconda serata. La quinta puntata registra numeri elevati. Share del 13.67% pari a 1.088.000 telespettatori. Il marito di Maria De Filippi è riuscito ad attirare soprattutto un target di pubblico tendenzialmente giovane. In una fascia specifica sono rientrati il 13.91% di share contro il solo 6.69% della Rai.

Maurizio Costanzo Show, ascolti tv, Maurizio Costanzo,
Gli ospiti della quinta puntata di 18 maggio 2017

Maurizio Costanzo Show: battuta la concorrenza Rai

Battuta la concorrenza Rai, anche se non nettamente, derivante dalla trasmissione Petrolio, in onda su Rai 1 più o meno alla stessa tarda ora. Ottenuto una share dell’11.23% pari a 992.000 telespettatori conquistati. La sfida a colpi di share, dunque, se l’aggiudica il Maurizio Costanzo Show, grazie anche e soprattutto al contributo di ospiti come Claudio Amendola, Giuliana De Sio, Stefania Rocca, Alex Britti, le pop-star Benji e Fede e Flavio Briatore in collegamento video. Sfida senza storia o quasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.