Isola dei Famosi 10 seconda puntata: Polemiche per la Spaak e Oliva primo eliminato

Isola dei Famosi ascolti tv, Lunedì 9 febbraio 2015. Abbiamo assistito alla seconda puntata dell’Isola dei Famosi 10 che ha registrato 4.423.000 spettatori pari al 20.72% di share, scontrandosi con la programmazione in prima serata del telefilm “Un passo dal Cielo” che ha totalizzato 7.350.000 spettatori pari al 24.28%. Il programma di Canale 5, guidato da Alessia Marcuzzi con la complicità di Alfonso Signorini e Mara Venier, ha visto una serata carica di colpi di scena.

Catherine Spaak abbandona l'isola dei famosi 10
Catherine Spaak abbandona l’Isola dei famosi 10

L’Isola dei famosi 10, 2015: Astio tra Catherine Spaak e Alfonso Signorini

Isola dei famosi 10: Ancora una volta protagonista indiscussa si è rivelata l’attrice Catherine Spaak, la quale ha precipitosamente abbandonato l’isola ancor prima che il programma iniziasse, guadagnando così il tapito d’oro di Striscia la notizia. Le polemiche hanno investito immediatamente la non naufraga, che è stata ospite in studio per fornire delucidazioni in merito all’abbandono del programma ma Alfonso Signorini rincara la dose e provoca l’attrice con un lapidario “Quindi non la vedremo in nessun tolk show o ospite in qualche trasmissione? Ammettiamo che può sembrare un modo per raggirare la popolarità che al momento lei non ha.” “Seppure avessi voluti adesso mi è passata la voglia“, risponde a tono la Spaak.

Naufraga Patrizio Oliva: eliminato il primo concorrente dell'Isola dei Famosi
ascolti tv, Naufraga Patrizio Oliva: eliminato il primo concorrente dell’Isola dei Famosi 10

Playa Desnuda continua ad essere territorio di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet
Patrizio Oliva è il primo eliminato

Isola dei famosi 10: Dopo l’increscioso episodio parte definitivamente la puntata che vede i naufraghi piuttosto provati dalla prima settimana di digiuno mentre gli ospiti di Playa Bonita Fanny Neguesha, Pierluigi Diaco e Alex Belli affrontano la prova con solo un giorno e mezzo di digiuno, motivo per il quale i tre vincitori decidono di desistere e non prendere le gustose polpette al sugo, premio della sfida.

Isola dei famosi 10, Playa Desnuda invece, ha ancora come protagonisti i sensualissimi Cecilia Rodriguez e Brice Martinet che hanno affrontato con tenacia le intemperie e le mancanze dell’isola. Al televoto di questa settimana sono andati l’ex campione mondiale di pugilato Patrizio Oliva e il cantante ed ex concorrente di Amici Valerio Scanu. Tra i due è stato eliminato Patrizio Oliva che ha dovuto poi ponderare la scelta di affrontare Playa Desnuda pur di non abbandonare il programma ma il televoto ha nuovamente sconfitto il campione che ha lasciato definitivamente il programma.

Al televoto di questa settimana la biondissima Charlotte Caniggia e la proposta della scorsa settimana Valerio Scanu. Mentre una nuova e prosperosa concorrente lunedì prossimo entrerà a far parte del cast de L’isola dei Famosi: si tratta di Cristina Buccino, popolare professoressa sexy dell’Eredità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.