Ascolti Tv venerdì 22 settembre 2017, dati auditel e share tv

Gli ascolti tv e lo share del venerdì sera tra i programmi tv Rai e Mediaset determinano questi numeri riportati sotto

Ascolti Tv, dati auditel di ieri sera venerdì 22 settembre 2017.

Ascolti Tv, Chi ha conquistato lo share tv della prima serata di ieri sera? Ecco i risultati dei Programmi Tv: lo share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Dati auditel di ieri 21 settembre 2017. Passati i programmi tv della prima serata di ieri sera, è il momento di fare i conti in tasca agli stessi. Tradotto in termini competitivi, capire quali sono stati i programmi tv che hanno reso di più sul piano degli ascolti tv. Nel dettaglio vediamo tutte le cifre determinate dalla competizione televisiva tra i programmi.

Ascolti Tv venerdì 22 settembre 2017, dati auditel e share tv
Tale e Quale Show 2017 ascolti tv

A Tale e Quale Show 2017 lo scettro degli ascolti tv

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi del venerdì sera non potevano far altro che fare da battistrada all’ingresso trionfale di Carlo Conti e compagnia sulla scena televisiva. La prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show 2017 ha deliziato la prima serata degli italiani davanti alla tv.

Imitazioni irriverenti e momenti di pura ilarità il focus principale su cui si basa il varietà di Rai 1. Da Claudio Lippi a Filippo Bisciglia, passando per Platinette e Annalisa Minetti. Dodici concorrenti, un unico divertimento assicurato del venerdì sera, grazie anche alla verve ironica di Gabriele Cirilli.

Ascolti tv: i numeri Rai nel dettaglio

Ascolti tv, i numeri dicono tutto del successo di Tale e Quale Show, varietà arrivato alla sua settima stagione consecutiva, in termini di share e ascolti tv. Sotto questo punto di vista, sono stati attirati su Rai 1 ben 4.572.000 telespettatori che, tutti insieme, fanno il 22.1% di share.

Per quanto riguarda il film di Rai 2, Sotto Assedio, esso ha interessato per lo più 1.382.000 di telespettatori corrispondenti esattamente al 6.3% di share. Su Rai 3 il film con Nanni Moretti e Margherita Buy, Mia Madre, ottiene la sintonizzazione sul canale suddetto di 844.000 telespettatori con uno share del 3.6%.

Ascolti tv di ieri sera: lo share tv Mediaset

Ascolti tv, Su Rete 4 l’appuntamento con Quarto Grado e le “sentenze” di Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi sui casi di cronaca nera più enigmatici ha attirato un totale di 1.199.000 di telespettatori con il 6.6% di share.

Su Canale 5 la soap opera spagnola Il Segreto, con una nuova puntata, non va oltre i 2.532.000 telespettatori sintonizzati che valgono, insieme, solo l’11.6% di share. Infine, su Italia 1 il film di fantascienza Transformers: Age of Extinction ha interessato 1.413.000 di telespettatori totali, i quali valgono il 7.4% di share sull’audience complessiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui