Pechino Express 6-2017: quando inizia l’avventura, le coppie e la location

Pechino Express 2017: Quando Inizia la nuova e strepitosa avventura, scopriamo le anticipazioni di Pechino Express 6

Quando inizia Pechino Express 6? Costantino della Gherardesca ha divulgato ghiotte anticipazioni per gli appassionati di Pechino Express. Ecco quando inizia Pechino Express 2017. intanto la data della partenza, il 13 settembre, poi i partecipanti e infine l’itinerario. Pechino Express metterà alla prova l’abilità dei concorrenti e coinvolgerà gli spettatori nella scoperta di Paesi pieni di fascino, ma non certamente privi di insidie per gli eroi di questo insolito reality in grado di tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo con il fiato sospeso. Una formula vincente, mutuata dall’omonimo format belga olandese, che deve il suo successo non solo alle emozioni indotte dalle prove da superare, ma anche all’interesse suscitato da scenari maestosi ed esotici in cui la realtà, a volte, supera decisamente la fantasia!

Quando inizia Pechino Express?

Primo piano sulle coppie partecipanti a Pechino Express 2017

Pochi volti noti e cari agli telespettatori, altri, ancora per poco, semi-sconosciuti, perché la potenza del reality è tale da trasformare persone comuni in personaggi di successo, ovviamente, bisogna avere il talento per superare le prove e farsi apprezzare dal pubblico, ed è proprio questo uno degli obiettivi del programma. Otto le categorie coinvolte.

Intanto graditi ritorni, come I#maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti e Le#caporali, Antonella Elia e Jill Cooper e, a seguire, Gli#amici, Alice Ventura e Guglielmo Scilla, Las#Estrellas, Olfo Bosè e Rafael Amargo, Le#clubber,Valentina Pegorer e Ema Stokholma, #figliaematrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, I#modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna e per finire, semplicemente, Gli#egger, Cristina e Alessandro Egger. Antonella Elia, come ha fatto notare lo stesso Costantino della Gherardesca, è una figura “ che vede il mondo come se avesse 15 anni”,  una sorta di Alice nel Paese delle Meraviglie, che, al momento giusto, però,  non ne dubitiamo, saprà sfoderare la grinta di una Wonder women  piemontese doc. Riuscirà a stupirci Francesco Arca? Quali frecce avranno al loro arco Las#estrellas e come mai le dichiarazioni di Costantino della Gherardesca ci fanno capire di tenere d’occhio Guglielmo Scilla e tutti gli altri? In altre parole, non mancheranno certo le sorprese!

Pechino Express: la location e gli ostacoli da superare per le coppie

Pechino Express: l’itinerario, questa volta, segna il ritorno all’Estremo Oriente, precisamente Giappone e Taiwan, luoghi-simbolo del progresso, ricchi di suggestioni multietniche in cui la comunicazione potrebbe creare qualche problema a livello linguistico. Si preannunciano prove che potrebbero mettere l’uno contro l’altro gli agguerriti concorrenti, sempre, ovviamente, nello spirito di una sana competizione.

Per arrivare a destinazione bisognerà avere il coraggio di percorrere fino in fondo la strada tortuosa che conduce al successo. Alla fine, tuttavia, ne sarà valsa la pena! Noi non mancheremo sicuramente all’appuntamento su Rai Due il 13 settembre e voi?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui