Pechino Express 2017: eliminati e la cronaca della seconda puntata

Pechino Express 2017: i concorrenti sbarcano a Manila, il capoluogo delle Filippine

Pechino Express 2017: Siamo finalmente giunti alla seconda puntata di Pechino Express, l’adventure reality condotto da Costantino della Gherardesca, in onda su Rai 2. Dopo aver assistito ad una prima puntata non eliminatoria, quella di ieri sera si è rivelata il contrario, nel corso dell’articolo scopriremo chi è stata la coppia a dover abbandonare per sempre lo show. Nella puntata di ieri sera i concorrenti hanno scoperto Manila, la trafficatissima capitale delle Filippine, una città immensa e caotica (tanto da scatenare in Antonella Elia un vero e proprio cedimento psicologico).

Pechino Express 2017, eliminati, seconda puntata, pechino express,
Pechino Express 2017

Pechino Express 2017: la prova del cruciverba e regali di compleanno

Pechino Express 2017: La prima prova della puntata prevede che le varie coppie partecipanti debbano compilare un cruciverba, ma non un banale cruciverba in lingua italiana, bensi in Tagalog, la lingua autoctona delle Filippine. Aiutati dunque dalla popolazione locale i concorrenti hanno dovuto correre in lungo e largo cercando nella frenesia piu totale le varie risposte.

Dopodiché i partecipanti hanno dovuto acquistare dei regali di compleanno da consegnare ad Intramorus in una favela dove uno degli uomini locali, sta festeggiando il proprio compleanno. Durante la frenesia della prova succede pero l’inevitabile, Cristina Vittoria Egger difatti perde la mappa utile per raggiungere il punto d’incontro e quindi ne consegue uno scontro verbale con il figlio, il quale rimprovera la donna in modo piuttosto colorito.

Pechino Express 2017: la coppia degli Amici in vantaggio e gli Egger eliminati

Pechino Express 2017: Il giorno successivo tre delle coppie partecipanti, gli Amici, Le Clubber e Le Caporali, hanno preso parte alla prova vantaggio, che tra ilarita varie (tra cui Antonella Elia che discute con un volatile) vede vincitori gli Amici.

Pechino Express 2017, eliminati, seconda puntata, pechino express,
Pechino Express 2017: gli Egger eliminati

Di conseguenza la coppia formata dalle Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) si vedono costrette, come “penitenza” a fare la doccia (nel vero senso della parola) ad un povero bufalo che, ai fini della prova, era stato precedentemente dipinto di blu.

Sembra invece non finire la sfortuna degli Egger i quali rimangono appiedati a seguito di una buca sulla strada e, persa ogni possibilita di ricevere un passaggio, restano ultimi e vengono definitivamente eliminati dal gioco. La terza puntata dello show sara trasmessa questa sera, mercoledi 20 settembre, alle ore 21.20 su Rai Due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.