Oroscopo oggi 23 settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo

Oroscopo 23 settembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di paolo Fox: L’Ariete può essere ottimista, buone nuove in arrivo! Un bagno di energia per il Cancro, un po’ di insolita agitazione per il Leone e scelte importanti da compiere per la Bilancia. I Pesci si agitano in un guazzabuglio di emozioni.  Vedi L’Oroscopo del mese di settembre.

23 settembre 2017, oroscopo, 23 settembre, paolo fox, oggi, giorno, oroscopo oggi, vedi l'oroscopo,
Oroscopo oggi 23 settembre

Oroscopo del 23 settembre 2017

Oroscopo oggi Ariete: state finalmente arrivando alla fine di un lungo tunnel e Giove presto non vi farà più la guerra. Ora è il momento di recuperare le amicizie un po’ trascurate e i rapporti d’amore appena nati.

Toro: avete tanta voglia di fare e oggi un programma abbastanza fitto di impegni, ma dovete fare i conti con un malessere fisico generalizzato, la gola e le corde vocali non vi permettono di esprimervi al meglio. Fine settimana di lavoro intenso.

Gemelli: non perdete tempo in chiacchiere e recriminazioni inutili, lasciate parlare il cuore e dedicatevi alle vostre occupazioni preferite, nuove discussioni potrebbero rendere tesa l’atmosfera.

Vedi L’Oroscopo di questa settimana

Oroscopo del giorno

Oroscopo oggi Cancro: questo fine settimana farete il pieno di energia, dopo giorni di stanchezza, approfittate di questo momento per riprendervi i vostri spazi o per trascorrere un romantico fine settimana.

Leone: l’ansia vi rende agitati e vi penalizza, non riuscirete a rispettare le consegne e farete le cose svogliatamente. Non perdete di vista le questioni finanziarie, i problemi non sono finiti.

Vergine: ora si inizia a correre sempre più velocemente, arrivano i primi successi, non esitate a porvi nuove sfide, potete ribaltare in positivo la vostra vita, non abbiate timore di fallire, gli astri vi appoggiano incondizionatamente.

Oroscopo di oggi

Oroscopo oggi Bilancia: in amore siete eternamente indecisi, forse per il timore di prendere un abbaglio e di trovarvi nuovamente soli. Dopo un’estate senza particolari emozioni, dovete decidere se puntare su una storia o prendere altre strade.

Scorpione: siete tra i segni più intuitivi dell’oroscopo e oggi godete anche del favore di una luna benevola e “calda” che vi spinge tra le braccia delle persone amate. Giornata favorevole anche per i single.

Sagittario: non riuscite a ritrovare il vostro equilibrio interiore, vorreste avere subito dei risultati concreti, ma per ora dovete imparare ad aspettare, anche in amore non è il caso di forzare la situazione.

Oroscopo

Oroscopo oggi Capricorno: questi ultimi giorni sono stati un po’ deludenti sotti diversi aspetti, cercate di ricucire qualche rapporto in questo fine settimana e di ricaricarvi per le nuove sfide che vi attendono.

Acquario: cercate di fare una cosa alla volta, non è possibile svolgere più attività contemporaneamente, anche se avete l’illusione di potercela fare. Cercate di fare ordine, evitando inutili sprechi di denaro e energie.

Pesci: non riuscite a districarvi nel guazzabuglio di sentimenti che vi rende difficile trovare la strada giusta. Siete attratti dal fascino di promettenti nuove emozioni, ma non avete il coraggio di varcare i consueti e noti confini. Gli astri sono dalla vostra parte.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Il volto della luna riflette il mare di gioiose stelle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui