Samsung Galaxy S8 Active appare nel web, con certificazione FCC

Samsung Galaxy S8 Active: appare nel web il nuovo device top di gamma Galaxy S8 Active del colosso sud-coreano Samsung, con delle novità al riguardo, proprio come la certificazione FCC e le conferme sul numero di modello ufficiale.

Samsung Galaxy S8 Active: le novità

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S8 Active, è stato identificato dal numero di serie SM-G892A, e sarà un’esclusiva dell’operatore mobile AT&T. In questi giorni, è stato anche certificato dall’ente FCC.

Samsung Galaxy S8 Active
Samsung Galaxy S8 Active
Samsung Galaxy S8 Active
Samsung Galaxy S8 Active LTE (G892A)

Secondo la seguente immagine trapelata dal web, il device sarà disponibile nella singola variante (AT&T Mobile), e dovrebbe essere resistente agli urti, grazie alla certificazione MIL-STD-810G tipica della famiglia “Active” e la certificazione IP68, che consentiranno a questo dispositivo di resistere ad elevate temperature, pressioni, urti e radiazioni, quindi sarà realizzato con una scocca davvero rinforzata rispetto a tutti gli altri device dell’azienda.  Per quanto riguarda la dotazione hardware, dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835, display da 5.8 pollici di diagonale, affiancato da 4GB di memoria RAM e ben 64GB di memoria interna.

Samsung Galaxy S8 Active
Samsung Galaxy S8 Active

Smartphone Samsung Galaxy S8 Active: Specifiche tecniche

Da ricordare che lo smartphone TOP dell’azienda sud-coreana Galaxy S8 è disponibile con un display da 5.8 pollici di diagonale, un processore di tipo Octa Core Exynos 8895/ Qualcomm Snapdragon 835 (di cui Quad 2,3 GHz + Quad 1,7 GHz), GPU Qualcomm Adreno 540 / ARM Mali-G71, affiancato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramite microSD fino a 256 GB.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8 Active con certificazione FCC

Il comparto fotografico del Samsung Galaxy S8 Active è composto da una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con apertura f/1.7, ed una anteriore da 8 mega-pixel con apertura f/1.7, HDR, soft flash, ed OIS, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia Samsung Experience 8.1, e da una batteria da 3000 mAh dotata di ricarica rapida e wireless.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui