HOMTOM S8 è il nuovo smartphone che sarà disponibile sul mercato con delle ottime specifiche tecniche, ed un prezzo davvero molto interessante

Si chiama HOMTOM S8, ed è il nuovo smartphone che prende spunto dal device di casa Samsung, ovvero Galaxy S8, equipaggiato con un ampio display da 5,8 pollici di diagonale ovviamente privo di bordi, ed un aspect ratio impostato a 18:9.

HOMTOM S8

HOMTOM S8: Scheda tecnica

  • Display da 5,7 pollici diagonale con risoluzione HD+ (1440 X 720 pixel) di tipo LCD IPS con protezione vetro di tipo 2.5D;
  • Processore: Mediatek MT6750T basato sullìarchitettura Octa core;
  • Memoria interna: 64 GB espandibile con micro SD;
  • Memoria RAM: 4 GB;
  • Sensore delle impronte digitali, situato nella parte posteriore della scocca;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth 4.2, GPS e GLONASS;
  • Sistema operativo: Android Nougat con interfaccia personalizzata.
HOMTOM S8
HOMTOM S8

Lo smartphone HOMTOM S8 è equipaggiato con un ampio display da 5,7 pollici diagonale con risoluzione HD+ (1440 X 720 pixel) di tipo LCD IPS con protezione vetro di tipo 2.5D, ovviamente in assenza di bordi sulla scocca ed un aspect ratio impostato a 18:9.  Un partivolare che ricorda molto il device Samsung Galaxy S8.

Passando allo scompartimento hardware, troviamo a bordo il potente processore Mediatek MT6750T basato sullìarchitettura Octa core, affiancato da una memoria RAM di 4 GB, ed uno storage interno di 64 GB espandibile tramite una classica microSD.

La connettività è offerta dal modulo WiFi, Bluetooth 4.2, GPS e GLONASS, e ovviamente anche su questo device non manca il sensore delle impronte digitali per lo sblocco rapido e sicuro, situato nella parte posteriore della scocca (sotto la Dual Camera), il tutto alimentato dal sistema operativo Android Nougat con interfaccia personalizzata.

Disponibilità e Prezzo HOMTOM S8

Attualmente HOMTOM S8 è disponibile alla vendita ad un prezzo di 189,99 dollari – ovvero circa 160 euro al cambio attuale. Un prezzo davvero molto interessante, viste le sue ottime specifiche tecniche, che lo rendono uno smartphone di alto livello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here