Per salutare l’inverno un semplice monocolore nero e rosa con roselline stilizzate

Care lettrici, questa settimana per salutare l’inverno ho scelto per voi un semplice monocolore abbellito dalle roselline stilizzate. Il nero da sempre ha dato un tocco in più alle nostre unghie e in combinazione con il rosa  da un effetto davvero elegante.

Per salutare l’inverno un semplice monocolore nero e rosa con roselline stilizzate

Il materiale di cui abbiamo bisogno è il seguente:
– lampada Uv
– pennelli
– lime
– spingicuticole
– gel costruttore trasparente e rosa
– gel color nero
– olio cuticole
– pads e solvente
– antifungal
– primer
– gel base
– gloss

Monocolore nero e rosa nude con roselline stilizzate
Decorazioni unghie: Monocolore nero e rosa nude con roselline stilizzate

Iniziamo disinfettando le nostre mani e procediamo spingendo indietro le cuticole, passando poi alla limatura dando la forma desiderata e opacizzando l’unghia. Togliamo l’eccesso di polvere e procediamo con l’antifungal, il primer e la base facendo polimerizzare 2 minuti in lampada Uv. Creiamo la bombatura con il gel trasparente su mignolo, medio e pollice polimerizzando per 2 minuti, mentre sulle altre dita creiamo la bombatura con il gel costruttore rosa. Una volta polimerizzato sgrassiamo e passiamo alla limatura.

Eliminiamo il residuo di polvere, passiamo il buffer per togliere eventuali imperfezioni e passiamo alla stesura del colore nero. Se non siamo soddisfatte ripetiamo la stesura del colore. Sul colore rosa, creiamo le nostre roselline con il gel nero e un pennello a punta sottile. Polimerizziamo in lampada e procediamo a tracciare delle righette sugli indici e polimerizziamo. Ora non resta che passare il gloss (lucido unghie), polimerizzare, sgrassare e per finire stendere l’olio per le cuticole, massaggiando delicatamente. Il lavoro è terminato, spero vi piaccia la mia proposta per voi di questa settimana. Vi aspetto giovedì prossimo. Un abbraccio Monica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui