Nails look unghie delle vip della televisione: dalla Marcuzzi a Ilary Blasi

Prendiamo spunto dalle nostre vip della televisione

Nails look unghie vip: Oggi parliamo delle unghe delle nostre vip preferite. Scopriamo i loro gusti e scegliamo quale può essere più adatto per noi. Da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi ecco i colori che prediligono.

Nails look unghie vip. Di solito ci soffermiamo ad ammirare e imitare il look delle nostre Vip preferite e ci soffermiamo sui capelli o i vestiti. Questa volta ci concentreremo sulle unghie. In questo momento i programmi preferiti sono sicuramente l’Isola Dei Famosi e Ballando con le Stelle. Osserviamo nel dettaglio le mani delle presentatrici prima di tutto. Partiamo da Alessia Marcuzzi, personaggi seguitissimo sui social.

nails style, unghie, vip unghie, look unghie, nails,
Nails vip unghie Alessia Marcuzzi

La nostra conduttrice dell’Isola ha il suo colore preferito, rosso corallo. Alla presentatrice infatti piace avere l’unghia corta e rosso corallo laccata. Il rosso, colore della passione, le dona molto. Infatti Alessia predilige quasi sempre questo colore, indipendentemente dalla stagione.

Nails unghie vip: prendiamo spunto dalle nostre star della televisione per avere uno stile perfetto

nails style, unghie, vip unghie, look unghie, nails,
Nails vip unghie Milly Carlucci

Milly Carlucci ha uno stile più naturale, infatti la conduttrice televisiva predilige il nude look per la sua manicure. Milly resta più classica, in effetti la signora della televisione italiana ha sempre avuto un look classico in generale. Negli anni Milly Carlucci ci ha regalato tanta eleganza e sobrietà.

nails style, unghie, vip unghie, look unghie, nails,
Nails Style look unghie

Non ultima in fatto di stile sicuramente è Ilary Blasi. Le sue mani, sempre molto curate e colorate, ci piacciono molto. Ilary predilige i colori forti, ma con un taglio corto delle unghie. Ha spesso dei colori che vanno dal nero, al viola scuro, oppure come la sua collega Alessia, un rosso fuoco.

Nails vip unghie Ilary Blasi

Insomma ce n’è per tutti i gusti. Ora no ci resta che scegliere il nostro colore preferito e riprodurlo sulle nostre mani. “Fatti bella per te“, recita la canzone di Paola Turci. E noi donne siamo pronte a farlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui