Nail Art Decorazioni unghie perfette per San Valentino

Decorazioni unghie a San Valentino. Le carezze saranno tante e vanno fatte con una mano curata e unghie perfette. Il Nail Art giusto vi potrà aiutare ad accendere la serata con il vostro partner.

Nail Art, le Unghie per San Valentino è alle porte. Questa ricorrenza però non si festeggia solo con rose e cioccolata. Ma è anche passione e coccole. E’ importante perciò che tutto questo venga fatto con una mano ben curata e unghie perfette. E allora è giunto momento di recarsi al salone Nail Art di fiducia a chiedere le ultime tecniche e i colori di moda per il nostro giorno rosso Valentino.

nail art, decorazioni unghie, decorazioni unghie san valentino,
Decorazioni unghie per San Valentino (rosso)

Il must di questo inverno sembrerebbero le unghie cromate, effetto iridescente e brillante. I colori vanno dai rossi ai silver, nessuno escluso. La parola d’ordine è cura e colore. Nei saloni di Nail Art le ultime tecniche eseguite sulle unghie ci parlano di Calligraphy nail art e cioè disegnare sull’unghia con la penna calligrafia nail art. Dai cuori ai nomi, per San Valentino se ne vedranno delle belle.

Must San Valentino la Nail Art per unghie: le decorazioni perfette per accendere la passione del vostro partner

L’unghia diventa regina della serata e accende la passione e il desiderio. Basta con i bigliettini di carta per dichiarare il proprio amore alla persona amata. Fatelo scrivendo i vostri sentimenti sulle unghie. La Calligraphy nail art infatti è una tipologia di decorazione che permette di poter avere non solo dei simpatici disegni sulle unghie, ma anche di scrivere brevi messaggi da mostrare a chi vi sta a cuore.

nail art, decorazioni unghie, decorazioni unghie san valentino,
San Valentino decorazioni unghie

Attenzione però a non sfoggiare troppo le mani dal panettiere. Potreste finire con cesti di rosette recapitate sotto casa. Insomma per questo San Valentino le decorazioni unghie faranno la differenza. Dal rosso desiderio al silver “mi regali un diamante?“. Donne pensateci bene. Giocatevi le vostre carte. Per tenervi stretto il vostro amore non usate solo i denti, ma soprattutto le unghie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui