Monocolore lilla con riga glitter: Una decorazione unghie semplice ma d’effetto

Care lettrici, questa settimana vi propongo un monocolore lilla e gli anulari decorati con i glitter. Per questa stagione consiglierei colori vivaci e accesi poiché oramai possiamo dare il benvenuto alla primavera e di conseguenza ai bellissimi colori pastello, metallizzato, glitterati e così via. Il materiale di cui abbiamo bisogno è il seguente:
– lampada Uv
– gel costruttore
– gel color e glitterati
– antifungal e primer
– lucido
– lima
– pennelli
– spingicuticole
– olio cuticole

Decorazioni unghie: monocolore lilla con riga glitter sugli anulari
Decorazioni unghie: monocolore lilla con riga glitter sugli anulari

Partiamo con la preparazione delle unghie spingendo indietro le cuticole, dando forma alle unghie e limando per opacizzare le unghie. Eliminiamo l’eccesso di polvere e partiamo con i preparatori: antifungal, primer e una passata a base di gel costruttore. Polimerizziamo e partiamo con la creazione della bombatura prendendo una pallina di gel, posizionarla al centro dell’unghia e poi con la punta ricoprire interamente l’unghia. Polimerizzare e ripetere l’operazione per tutte le unghie. Sgrassare e limare dando forma alle unghie, passare il buffer e siamo pronte per la stesura del colore.

Stendiamo una passata del colore lilla e polimerizziamo. Se non siano soddisfatte del colore rifacciamo una seconda passata. Ora prendiamo il gel glitterato sullo stesso tono e lo stendiamo a metà unghia, mentre il gel glitterato argento lo usiamo per fare due righette. Polimerizziamo e lucidiamo. Una volta terminato il tempo di polimerizzazione sgrassiamo e passiamo l’olio per le cuticole massaggiando delicatamente. E questo è il mio lavoro proposto per voi questa settimana. Spero vi piaccia e vi aspetto giovedì prossimo. Un abbraccio.
Monica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.