Le ultime tendenze delle unghie del 2017 trends unghie primavera 2017: Metalliche

Le ultime tendenze delle unghie del 2017. Facciamo un punto della situazione sugli ultimi trends per le nostre unghie, colore, forma

NAILS BEAUTY: Le ultime tendenze delle unghie del 2017, stiamo già pensando a come rinnovare il nostro guardaroba per la bella stagione, allora con i vestiti e le scarpe dobbiamo anche pensare a come “vestiremo” le nostre unghie. Diamo un occhiata ai trends per unghie primavera 2017, colori e forme per le nostre amate unghie.

unghie primavera 2017: Metalliche
unghie primavera 2017: Metalliche

Facendoci ispirare anche un pochino da quello che le passerelle della moda ci hanno proposto, facciamo una lista di stili per le unghie. Le metalliche proposte in passerella da Philip Lim, corte , un pò squadrate , le metalliche saranno un must dei prossimi mesi caldi. I nuovi metallici prenderanno il posto del French, colore naturale sulla base e parte finale metallica, veramente carine, oppure una striscia centrale argentata su base naturale.

Le ultime tendenze delle unghie del 2017
Le ultime tendenze delle unghie del 2017

Avere la mano curata ed in evidenza è la base di qualsiasi stile. L’unghia e la mano in generale riflettono che tipo di persona siamo. Sempre avere in borsa una crema per le mani profumata

Tutte le sfumature del nero presentate da Vera Wang , riprendendo un po il film di moda che in questo momento , il nero sarà fondamentale per le unghie, che sia una striscia centrale o tutta l’unghia , l’importante è indossare il nero.

unghie primavera 2017: Metalliche
Le ultime tendenze delle unghie del 2017, unghie primavera 2017 metalliche

Il naturale è inoltre un’ottima base per semplici nail art che impreziosiscono la mano senza esagerare. Blocchi di colore di Jeremy Scott. Un misto di colori sgargianti sull’unghia. Dall’azzurro all’arancio e perché no il fuxia, che siano puntini o strisce l’impostante è creare un gioco di colori forti. I naturali presentati da March Jacobs . Dai colori perlati o crema, i naturali sono sempre di moda. Le unghie prendono la forma di una mandorla…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui