Decorazione semplice con gel bianco e nero su un monocolore rosa

La semplicità è sinonimo di eleganza. Care lettrici, questa settimana ho scelto per voi una decorazione semplice con gel bianco e nero su un monocolore rosa. Per chi vuole essere sempre in ordine, curata ma allo stesso tempo alla moda potrà scegliere un monocolore semplice su una tonalità nude e con una minima decorazione. Per eseguire questa decorazione in gel serve il seguente materiale:

– lampada Uv
– Lima
– pennelli
– buffer
– pads e solvente
– antifungal
– primer/binder
– gel base
– cover rosa nude
– gel color nero e bianco
– top coat lucidante
– olio cuticole
– spingicuticole

Monocolore rosa nude con decorazioni semplici con gel bianco e nero
Monocolore rosa con decorazioni semplici con gel bianco e nero

Come realizzare una decorazione con gel bianco e nero su un monocolore rosa

Partiamo dalla preparazione dell’unghia e cioè spingere indietro le cuticole, limare le unghie per opacizzarle e dare forma, togliere la polvere in eccesso e passare innanzitutto l’antifungal, il primer, il gel base passato a smalto e polimerizzare in lampada per 2 minuti. Terminato il tempo di polimerizzazione allunghiamo le unghie con le cartine fino alla lunghezza desiderata. Una volta ripetuta l’operazione per tutte le unghie, sgrassare, togliere le cartine, aggiustare la forma e passare alla stesura del cover.

Stendiamo il cover come il nostro gel costruttore, creando la giusta bombatura e polimerizzare per 2 minuti. Sgrassare per togliere la dispersione, limare, passare il buffer per togliere eventuali imperfezioni ed eliminare la polvere. Prendiamo i nostri due gel colorati bianco e nero e con un pennello a punta sottile fare le tre righette dal verso desiderato e polimerizziamo. A questo punto non ci resta che passare il top coat (o sigillante), polimerizzare e stendere l’olio per le cuticole. Il nostro lavoro è terminato, spero vi piaccia e vi sia d’aiuto. Vi aspetto al prossimo articolo. Un abbraccio Monica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui