Zayn Malik One Direction: “Dopo 5 anni sento che è arrivato il momento di lasciare la band”

E’ stato un duro colpo quello che Zayn Malik ha dato alle directioners: lasciare la band, che vuol dire non continuare un sogno ma forse per sceglierne un altro, rischiando anche di perdere il successo raggiunto. In realtà non è ancora del tutto chiaro quale sia stato il motivo scatenante che ha spinto il giovane Malik a lasciare la band, ma all’impazzare della notizia le “colpe” sono cadute sulla sua relazione con Perrie Edwards. I due infatti insieme da molto tempo avrebbero voluto convolare a nozze, ma gli altri membri della band non avrebbero appoggiato Malik in questo desiderio.

Zayn Malik: tutta la verità e il futuro dopo l'abbandono dei One Direction
Zayn Malik: tutta la verità e il futuro dopo l’abbandono dei One Direction

Zayn Malik lascia gli One Direction: una nuova vita e una nuova carriera

E così il bel Zayn avrebbe lasciato la band per poter scegliere di stare con la sua ragazza, ma anche per vivere la vita tranquilla e serena di un ragazzo di 22 anni, e infatti al momento della decisione ha scritto: “Dopo cinque anni sento che è arrivato il momento di lasciare la band. Lascio perché voglio sentirmi un ragazzo di 22 ani che può rilassarsi e condurre la sia vita privata“.

All’inizio quindi è stato inevitabile pensare subito che la decisione fosse stata presa solo per amore, ma a quanto sembra Malik sente proprio l’esigenza di voler crescere e iniziare una carriera da solista, anche se al momento le prospettive non sembrano essere delle migliori a giudicare dall’effetto “disastroso” che c’è stato sui social, in seguito alla sua decisione di lasciare la band.

50 mila followers in meno su Twitter per Zayn Malik, dopo la demo del primo singolo

L’ex One Direction infatti ha perso 50 mila followers non appena il produttore Naughty Boy ha postato sul suo Twitter la demo del singolo da solista di Malik: un post poco apprezzato dalle fan che ancora devono digerire il duro colpo.

Insomma la nuova vita musicale di Malik non parte al meglio, ma è troppo presto per dirlo: in fondo anche Robbie Williams quando lasciò i Take That deluse molto le sue fan, eppure il successo l’ha baciato dopo non molto tempo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui