“Un sedere per Taylor Swift” è la campagna lanciata da Diplo, la nuova fiamma di Katy Perry

E’ una “campagna di beneficenza” a dir poco assurda quella che il musicista e produttore musicale Diplo, noto a pochi solo come nuova fiamma di Katy Perry, ha lanciato su Twitter a favore della cantante americana Taylor Swift, una che a differenza di Miley Cyrus e colleghe si fa sempre gli affari suoi e desta poco scalpore, tranne che in musica e testi.

Diplo, la fiamma di Katy Perry vuole regalare un sedere a Taylor Swift
Diplo, la fiamma di Katy Perry vuole regalare un sedere a Taylor Swift

“Someone should make a kickstarter to get taylor swift a booty”, così scrive su Twitter Diplo, che sarebbe “Qualcuno dovrebbe fare qualcosa per dare un sedere a Taylor Swift”, insomma non ha usato molta delicatezza nel sottolineare che la cantante manca di un certo lato b. Un dato che forse il musicista deve aver notato dopo l’ultimo video “Shake it off”, singolo della Swift in cui le si vede un po’ di più del solito il fisico tra passi di danza e ironia. Si pensi solo che questo singolo è stato scritto dalla Swift proprio per mettere a tacere le malelingue di chi l’accusa di cambiare un po’ troppo spesso ragazzo e di non sapersi muovere sul palco.

Insomma il caso ormai è scoppiato, la Swift non si è fatta sentire ancora ma intanto ci pensa la cara amica Lorde a difenderla: “@diplo should we do something about your tiny penis while we’re at it hm”, e cioè “Diplo dovremmo fare qualcosa per il tuo pene visto che ci siamo”, la cantante quindi si è esposta con ironia e veleno per difendere la cantante amica. Insieme a lei anche i tantissimi fan di Taylor che naturalmente hanno iniziato una lotta all’ultimo twitter con Diplo per difendere la propria beniamina.

Non contento, Diplo inoltre postato il link di un sito su cui si possono fare donazioni per contribuire a regalare un sedere a Taylor Swift. Mossa pubblicitaria? No, una semplice vendetta dopo l’uscita di “Bad Blood”, l’ultimo singolo di Taylor Swift che fa proprio riferimento alla storia tra Diplo e Katy Perry.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui