Tiziano Ferro live 2015: Negli stadi italiani tra Giugno e Luglio

Dopo il ritorno in radio da qualche giorno con il singolo Senza scappare mai più, i fan di Tiziano Ferro non aspettavano che un annuncio, cioè il ritorno di Tiziano Ferro sui palchi d’Italia, e quest’anno il cantautore di Latina promette qualcosa di nuovo: Tiziano infatti porterà il suo best of negli stadi d’Italia. Non è che Tiziano non abbia mai toccato il suolo di uno stadio, con il tour precedente è arrivato all’Olimpico e a San Siro facendo il tutto esaurito, ma stavolta parliamo di un tour concepito interamente per gli stadi.

Tiziano Ferro sui palchi d'Italia, ecco le date del 2015
Tiziano Ferro sui palchi d’Italia, ecco le date del 2015

Tiziano Ferro live 2015 – Sarà quindi un tour nuovo di zecca a partire dall’impianto sonoro, e sarà un’emozione indimenticabile per tutti quei fan che hanno seguito Tiziano dagli esordi. Sono due anni che Tiziano è lontano dal palco, ma questo non ha certo smontato l’attesa dei fan che ancora conservano il ricordo del grande successo del tour de “L’amore è una cosa semplice”. Dettagli su come Tiziano imposterà lo show ancora  non sono trapelati, ma le date ci sono e a breve partiranno anche le prevendite.

Si chiama “Lo Stadio – Tour 2015” e sarà composto da sei tappe comprese tra Giugno e Luglio: il 20 Giugno sarà allo Stadio Olimpico di Torino, 23 Giugno allo Stadio Franchi di Firenze, il 26 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma, 1 Luglio allo Stadio dall’Ara di Bologna, il 4 Luglio allo Stadio San Siro di Milano e l’8 Luglio allo Stadio Bentegodi di Verona.

La prevendita, per cui prevediamo un grande successo dato il sold out che Tiziano ha ottenuto due anni fa nei palazzetti, inizierà il 23 Ottobre 2014 dalle 10.00, su www.livenation.it e su www.ticketone.itPer gli iscritti al fanclub TZN Fan Club e a My Live Nation la prevendita è iniziata oggi 22 Ottobre a partire dalle 10.00.

In più all’acquisto del biglietto del concerto ciascuno avrà diritto ad un download gratuito di “Senza scappare mai più”, in una versione remixata da Gregor Salto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui