Tiziano Ferro: “L’amore è una cosa semplice” video ufficiale youtube

Musica News gente vip – Tiziano Ferro ha rilasciato il video ufficiale del brano “L’amore è una cosa semplice”, il sesto estratto dall’album omonimo del cantautore di Latina. Il video youtube ha già ricevuto migliaia di visualizzazioni nonostante sia stato pubblicato solo poche ore fa.
Il brano fa parte della colonna sonora di “L’amore è imperfetto”, film in sala in questi giorni, in tutti i cinema di Italia: all’interno del video sono infatti presenti alcuni stralci delle scene del film, che vede la regia di Francesca Muci.
Poche settimane fa è stato per l’appunto mandato in rotazione musicale “Troppo Buono”, anch’esso estratto dall’album intitolato “L’amore è una cosa semplice”: il disco si trova nelle vette delle classifiche di vendita da quasi un anno, sia italiane che straniere.

tiziano ferro l'amore è una cosa semplice
Tiziano Ferro: “L’amore è una cosa semplice” album record di incassi

Tiziano Ferro: il video ufficiale youtube del brano “L’amore è una cosa semplice”

La regia della clip di “L’amore è una cosa semplice” è a cura di Fabio Jansen, che è riuscito ad amalgamare alla perfezione le scene del film “L’amore è imperfetto” e le immagini di Tiziano Ferro che pensa da solo in una casa completamente deserta.
L’atmosfera è molto grigia, e triste, e si incorona perfettamente con il ritmo dolce del brano. Contrasta tuttavia con le parole del brano, molto gioiose e vitali, un vero e proprio inno all’amore che è in grado di renderci felici grazie alla sua semplicità e spontaneità.
L’ennesimo successo di Tiziano Ferro! Vi lasciamo al videoclip nuovo di zecca!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui