Tiziano Ferro: Hai delle isole negli occhi, una canzone d’amore per un nuovo singolo

Dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche di vendita e di airplay radiofonico con “La differenza tra me e te” e “L’ultima notte al mondo” Tiziano Ferro presenta per la gioia dei suoi numerosi fan il nuovo singoloHai delle isole negli occhi ”, in radio da venerdì 30 marzo. Il pezzo è la prima traccia dell’album “L’amore è una cosa semplice” pubblicato su etichetta Capitol-EMI lo scorso novembre. Una scelta, questa, motivata così dallo stesso Tiziano:” mi piaceva l’idea di partire con questo brano perchè quei suoni sono stati il mio primo amore, il punto di partenza”, ha candidamente confessato.


“Hai delle isole negli occhi” è indubbiamente una bella canzone d’amore scritta in poco più di un’ora. A tal proposito racconta Tiziano: “avevo questo ritornello che mi girava in testa da giorni e non mi lasciava dormire. Ho dovuto dare pace alla mia mente scrivendo questo brano. È amore gioia, pace, soul”.

Continua intanto il successo dell’album che in quattro mesi non ha mai lascato la Top Ten della classifica italiana di vendita dei dischi ottenendo ben quattro dischi di platino. L’album, nonché quinto lavoro dell’artista, dopo essere sbarcato con ottimi risultati in Sud America con il titolo “El amor es una cosa simple” è stato pubblicato questa settimana anche negli Stati Uniti.

Anche il tour, che partirà da Torino il prossimo 10 aprile, ha già visto raddoppiare il numero dei concerti che terranno impegnato Tiziano nei prossimo mesi. Sono infatti due gli spettacoli confermati per le città di Caserta, Firenze, Acireale e Genova e addirittura tre quelle per le città di Torino, Milano e Verona.

Il tour toccherà le principali città italiane e si concluderà con un grande e imperdibile appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui