La Nota d’oro è andata a Francesca Valle, 10 anni di San Damiano, il premio speciale «Beppe Tarasio» a Sofia Agrebi, di appena 4 anni di Asti, mentre nel corso delle due serate eliminatorie che hanno preceduto il gran finale sono state assegnate dalla giuria anche le Note d’argento, giovedì sera a Viviana Zaccone e venerdì a Francesca Valle. Questo, il bilancio della quarantesima edizione de La nota d’oro, andata in scena a San Damiano D’Asti il 15, 16 e 17 maggio. Tanti i vip intervenuti: da Cristina D’avena a Laura Freddi, da Carlotta Brambilla a Pietro Ubaldi fino a Davide Garbolino e Tiziana Martello.

La nota d'oro 40esima edizione della manifestazione canora per bambini
La nota d’oro 40esima edizione della manifestazione canora per bambini

Tra i punti di forza della riuscita manifestazione, realizzata in collaborazione con l’Antoniano di Bologna in ricordo della grande Mariele Ventre, una festa a sorpresa per don Antonio Cherio, ideatore del concorso che di anno in anno continua a crescere, regalando nuove e straordinarie emozioni a partecipanti e pubblico. Una tre-giorni contraddistina da talento, qualità e impegno. Dulcis in fundo, applausi anche per una delle colonne de La nota d’oro: Gioele Remondino, decisivo nella concretizzazione di un progetto che si spera possa continuare a crescere e a godere di una maggiore visibilità.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.