Studio 3: Tornano con il nuovo album “Capitolo II”

Ragazze, destatevi dal tepore estivo e aprite bene le orecchie: è uscito il nuovo ep dei mitici Studio 3! Titolo scelto per il loro ritorno nel vasto mondo della musica è “Capitolo II“. Il cd è il primo loro lavoro pubblicato sotto l’ etichetta discografica Rosso al tramonto di Antonio Salvati e Sabatino Salvati.

Studio 3 : Capitolo II cover nuovo album

“Capitolo II” contiene sette brani, interamente mixati tra Milano, Londa e Stoccolma. Presente è pure il brano “Scelgo te”, diventato in poco tempo una vera hit.  Il disco sorprende fin dal primissimo ascolto per la chiarezza delle voci, per la brillantezza delle chitarre e per una sonorità dal sapore davvero esterofilo.  Ancora una volta i temi non sono astratti, ma concreti: infatti la lente d’ingrandimento di Andrea, Marco e Gabriel passa dalle delusioni amorose alle scelte di vita, dagli errori imperdonabili alle promesse di amore eterno, il tutto rigorosamente con le parole di tutti i giorni.

L’album è stato anticipato dal singolo “Occhi da lacrime” prodotto da Enrico Palmosi, Sabatino Salvati e mixato a Londra da James F Reynolds, attualmente in radio e già tormentone dell’estate, caratterizzato da un testo importante che passa tuttavia in secondo piano davanti alla potenza di suono e ritmica.

Scritto da Vetro (Andrea Vetralla) in collaborazione con Marco Venturini e Gabriel Valerio, il brano vede anche la partecipazione di un inedita “ The Glam” ancora poco nota in Italia, ma da anni in vetta alle classifiche pop dance in Giappone, capace di vantare collaborazioni con personaggi del calibro di Snoop Dogg.

Ben tornati, ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui