Sting nuovo album in arrivo e in tour con “Rock Paper Scissors”

Sting: "Sono molto felice e voglio vedere come va"

Sting nuovo album in arrivo. Sting news. Il nuovo album esce l’11 novembre 2016, è il suo dodicesimo capolavoro. Attualmente Sting è impegnato nella tournée “Rock Paper Scissors”.

Sting nuovo album in arrivo. Sting sta riscuotendo successo ed applausi nelle diverse tappe mondiali. Gli impegni del cantautore non si concludono certamente con il successo della tournée. Tra non molto tempo Sting si dedicherà al suo nuovo album dal nome 57TH & 9TH. Quest’ultimo rappresenta il nome delle strade che Sting percorre per recarsi allo studio!

Stingn uovo album, news,
Sting

A dare la notizia del nuovo album è proprio Sting attraverso i social

Sulla rivista Rolling Stone America Sting parla del suo nuovo album dichiarando: “Ci sono molti stili differenti in questo disco. C’è molto rock’n’roll e c’è anche un’ispirazione comune che lo attraversa. Parla di ricerca, di viaggio, di una strada, del richiamo dell’incognito. Non c’è raffinatezza, è stato suono con energia. È la cosa più rock che mi sia capitato di incidere da molto tempo a questa parte. Nel disco saranno comprese tutte le mie influenze, ma sarò soprattutto molto energico. Sono molto felice e voglio vedere come va”. 

Sting nuovo album, news,
Sting

Il nuovo album di Sting sarà pubblicato giorno 11 Novembre 2016

I fans attendono questa data con molto entusiasmo mostrando, sui social network, tantissimo affetto e stima. Sting appare moto soddisfatto del lavoro svolto e continua l’intervista descrivendo alcuni brani. Toccano tutti argomenti attuali e veritieri. Uno tra tutti possiede un’importanza particolare.

Sting news nuovo album
Sting

Ovvero il brano dedicato a Prince e inserito nel disco. Su quest’ultimo il cantautore britannico dichiara: “È una vera e propria riflessione dopo lo shock per la perdita di un’icona”. Per il momento i fans attendono l’uscita dell’album di Sting e si recano ai concerti per sentire quella musica che scorre nelle loro vene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui