Stash nuovo album: «La musica è una buona strada»

Stash, prepara l’uscita del nuovo album ma l’amore? Purtroppo la sua relazione con Carmen Fiorentino, giornalista di moda, con la quale erano insieme da dieci anni sembra finita.

Stash, prepara l’uscita del nuovo album ma l’amore? Purtroppo la sua relazione con Carmen Fiorentino, giornalista di moda, con la quale erano insieme da dieci anni sembra  essere finita.

Il frontman dei The Kolors su questo punto ha preferito mantenere il più stretto riserbo. Del resto il cantante ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori – anche durante le riprese di Amici, nell’edizione 14 che ha vinto, Stash era molto riservato sulla storia d’amore. Una scelta voluta probabilmente da entrambi ma ora che la sua lunga relazione sembra proprio terminata non ha potuto negare ai suoi fan se fossero vere le voci della rottura. «Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen», ha ammesso Stash al settimanale Grazia, sebbene poi abbia preferito glissare sulle motivazioni che hanno portato il cantante e la giornalista a porre fine ad un così lungo rapporto tra i due. «Ora – ha aggiunto Stash – ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti».

The-Kolors

Stash, cosa sta preparando?

L’uscita del suo ultimo album. La musica ora è il centro del suo universo e il suo ultimo lavoro, intitolato “You” prende tutta la sua attenzione. Un lavoro che tocca la realtà dei social ed il loro uso a volte esagerato da qui il monito dell’artista di farne un uso consapevole e di prenderne lui stesso le giuste distanze.

E l’amore?

C’è tempo. Chiusa da poco una relazione importante – dieci anni, appunto – l’artista non ha nessuna fretta né, di certo voglia, di buttarsi subito in una nuova storia d’amore. Del resto lo ha ammesso lui stesso, ora Stash deve trovare il suo “equilibrio” senza escludere nulla perché è proprio quando meno te lo aspetti che le cose poi accadono. In bocca al lupo Stash!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui