Jerry Calà ospite da J-Az a Sorci Verdi: “Ocio” diventa fenomeno virale e ottiene un milione di visualizzazioni!

Sorci Verdi, il programma condotto da J-Ax in onda in seconda serata su Rai Due, si è chiuso “con il botto”. Jerry Calà è stato il protagonista indiscusso dell’ultima puntata mettendo in scena una parodia del rap contemporaneo che ha riscosso un enorme successo in rete. Il video della performance dell’attore è diventato virale dopo essere stato pubblicato sulla pagina Facebook del programma e in meno di 24 ore ha ottenuto un milione di visualizzazioni.

Jerry Calà ospite a Sorci Verdi
J-Az e Jerry Calà a Sorci Verdi
Jerry Calà Ocio diventa un tormentone
Ocio Jerry Calà

Il brano, che si intitola Ocio, è una parodia in stile gang-sta del rap moderno e il video che lo accompagna non è da meno: ragazze poco vestite, alcool ed eccessi fanno da sfondo al tormentone del momento. Un trash portato all’esasperazione, ma che tuttavia non appare così distante da alcuni testi di certi rapper. Jerry Calà, sulle note di CoCo di O.T. Genasis, si è prestato a un’irriverente parodia, mettendo in campo i suoi pezzi forte, “libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi!”, “l’ocio” stesso del titolo, “non sono bello ma piaccio”, con ironia e autoironia. Nel brano c’erano anche riferimenti a Umberto Smaila, Mara Venier e Vita Smeralda.

L’attore ha conquistato tutti, giovani e meno giovani,  scatenando commenti, like e condivisioni, confermandosi sempre più social e riuscendo a conquistare ancora una volta anche la vetta dei Trend Topic di Twitter.

Jerry Calà e J-Ax

Sulla sua pagina Facebook ha commentato così il grande successo ottenuto: “Con questa televisione che da un po’ a me non dava la possibilità di esprimermi al meglio (o al peggio) è una grande fortuna avere incontrato il signor J-Ax, ora anche mio grande amico, che mi ha dato finalmente la possibilità di divertirmi ancora senza freni e ha inventato per me qualcosa che, a giudicare dalla reazione della rete, pare stia divertendo molto anche voi. Un enorme grazie ad Alessandro dal suo nuovo amico Calogero per aver dato anche a lui l’occasione di farvi vedere i Sorci Verdi!

Che sia nata una nuova stella del rap?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui