Skunk Anansie : Tornano con un nuovo album e tre concerti

Rockettari unitevi e festeggiate con letizia la grande notizia! Tornano gli Skunk Anansie con un tour europeo che toccherà l’Italia con tre date, rigorosamente all’insegna del rock e dell’adrenalina pura, assolutamente imperdibili!
Skin e soci saranno infatti protagonisti assoluti di tre concerti nel mese di novembre, precisamente il 19 al Mediolanum Forum di Milano, il 20 al Palalottomatica di Roma e il 21 al Pala Arrex di Jesolo (Ve).


Tour 2012 skunk anansie
Skunk Anansie : Nuovo album e tour 2012 in Italia

Tornano gli Skunk Anansie : Nuovo album e Tour in Italia

Il tour sarà inoltre anticipato da un nuovissimo album di studio, il quinto della loro carriera, registrato a Londra con il famoso produttore Chris Sheldo!
Un cd particolarmente atteso dal momento che Wonderlustre, il loro più recente album, uscito nel 2010, ha riscontrato un clamoroso successo. Il merito? Sicuramente l’ abile e avvincente escamotage che ha fatto in modo di combinare pressochè alla perfezione il loro marchio di fabbrica composto da ruvidi riff rock di chitarra, funk profondo, batteria frenetica e canto lussureggiante con una sicurezza e maturità del tutto rinnovate.
Inoltre il loro scorso tour europeo, oltre alle diverse partecipazioni ad importanti festival estivi , ha fatto registrare sold out in tutte le piazze! Insomma, lo avete capito cari lettori, sono sempre loro la rock band internazionale più amata dal grande pubblico!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui