Scacco Matto per Adele al Billboard Music Awards 2016

Adele fa Scacco Matto Billboard Music Awards 2016, la cantautrice britannica trionfa in cinque categorie e sbaraglia tutti vincendo ben 5 premi. Il timbro di voce di Adele è inconfondibile, le canzoni cantate da grandi e piccoli, ha raggiunto il successo grazie alla sua voce melodiosa, singolare e unica.

Successo dopo successo al Billboard Music Awards fa Scacco Matto, non poteva essere altrimenti! “L’ascesa al potere” è stata brillante e meritatissima, i suoi dischi sono tra i più venduti al mondo, ed è difficilissimo trovare biglietti disponibili per i suoi concerti. Con “Hello” e “25” l’artista inglese sbaraglia Re, Alfieri, Cavalli e Pedoni, d’altronde lei è la Regina, non poteva essere altrimenti! Cinque i premi intascati: Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Billboard 200 Album e Top Selling Song.

adele
Adele

Tuttavia, il Re le ha tenuto testa, “The weeknd” ha trionfato in ben otto categorie. Britney Speaers si è portata a casa il Millennium Awards alla carriera, Celin Dion l’Icon Awards, Justine Bieber il Top Male Artist, mentre il Top Duo/Group è toccato agli One Direction.  Adele esordì nel 2008, quando pubblicò il suo primo singolo: Chasing Pavements. Il successo la investì come una folata di vento fresco:in Europa, negli Stati Uniti e in Norvegia si piazzò al primo posto, nel Regno Unito al secondo.

Tuttavia a record la bella artista c’è abituata, il singolo Hello, pubblicato lo scorso 23 ottobre 2015 anteposto all’album uscito un mese dopo, in meno di tre mesi ha superato il miliardo di visualizzazioni su Youtube, superando di gran lunga il record dell’artista di PSY il suo Gangnam Style che fu un tormentone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui