Sam Smith lasciato dal suo fidanzato: “Ho il cuore a pezzi”

Sam Smith è uno dei cantanti più in voga del momento in Inghilterra e in tutto il mondo. La sua hit Stay With Me (in italiano Resta con Me n.d.r.), una dolce ballata pop dedicata a un amore che si teme di perdere, ha venduto ben 4 milioni di copie in tutto il mondo ed è stata nominata agli European Music Awards. E forse l’interprete la canzone aveva un significato davvero sentito, visto che si è da poco lasciato con il fidanzato Jonathan Zeizel.

Sam Smith è stato lasciato dal suo ragazzo Jonathan Zeizel
Sam Smith è stato lasciato dal suo ragazzo Jonathan Zeizel

Sam Smith: Il fidanzato Jonathan Zeizel lo ha lasciato. Si erano conosciuti sul set di un videoclip

A dare l’annuncio lo stesso Smith che ha scritto su Facebook: “A volte tutto quello di cui hai bisogno è rimanere sul divano e ascoltare canzoni tristi. Oggi per me è proprio un giorno brutto, ho perso una persona a cui tenevo molto”. E’ ovvio il riferimento allo stesso Zeizel, modello inglese di 22 anni che Smith aveva incontrato sul set del videoclip della sua canzone Like I Can.

Ed è proprio con Like I Can che il divo si è esibito in un concerto a Toronto, chiedendo ai fan di condividere con lui il dolore per la separazione (la canzone parla di una rottura n.d.r.). In molti giornalisti, incuriositi dalle sue faccende amorose, l’hanno intercettato a fine show per strappargli una dichiarazione e il ragazzo ha confessato:

E’ finita con Jonathan, purtroppo. Spero di trovare presto un nuovo amore, perché io ho tanto da dare in una relazione. Vuoi sapere una cosa però? L’unico problema è che dopo non riuscirò più a cantare canzoni tristi perché sarò felice e non avrò voglia di portare tristezza sul palco”. ha ammesso scherzosamente.

Il 2014 è stato un anno fortunato per Sam Smith, un record dietro l’altro con i suoi dischi

Se per ora in amore gli è andata male, Smith può decisamente consolarsi grazie all’incredibile successo mediatico che gli ha riservato il 2014. Dopo il duetto tormentone con la band Disclosure Latch, il suo primo album da solista The Lonely Hour è riuscito a vendere ben 2 milioni di copie, trainato dai singoli Stay With Me e I Know I’m Not the Only One. Come se non bastasse Smith è anche stato candidato ai Grammy Awards come Miglior performance pop maschile e ha ricevuto i complimenti di una vera e propria professionista del settore: Beyoncé Knowles.
Ha detto che la mia voce colpisce come una lama nel burro” ha detto il cantante. “E’ stato uno dei complimenti più belli che io abbia mai ricevuto in tutta la mia vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.