Robbie Williams: Nuovo album “Take the Crown” (video youtube)

Musica vip – Il 5 novembre è uscito “Take The Crown”, il nuovo album di Robbie Williams, anticipato dal singolo “Candy” (video youtube) . “Take The Crown” arriva a tre anni dall’ultimo disco dell’ex Take That “Reality Killed the Video Star”, che è riuscito a vendere oltre un milione di copie in tutto il mondo.
“Take the Crown” sembra essere destinato al successo visto l’incredibile successo riscosso con “Candy”: è però arrivata una notizia sconcertate, in quanto sembra che Radio 1, nota emittente radiofonica di proprietà della BBC, abbia eliminato “Candy” dalla sua chart perchè considerato irrilevante.
Radio 1 non trasmetterà più i brani di Robbie Williams perchè agli ascoltatori non piacerebbero, anche se, osservando la classifica inglese, vediamo che il suo nuovo singolo è in cima.

robbie williams
Robbie Williams: “Take the Crown” artwork

Robbie Williams: Radio 1 dichiara che “Candy” non è un pezzo di interesse

Considerando anche i numeri relativi alle vendite, c’è da chiedersi come possa Radio 1 dichiarare che il singolo non è di successo, anche perchè la media dell’età degli ascoltatori dell’emittente è tra i 15 e i 29 anni. Chi ha comprato tutte le copie, se non gli ascoltatori?
L’augurio che ci facciamo è che per Robbie Williams si apra il sipario del successo e che le vendite di “Take the Crown” ripercorrano i numeri di vendite del primo singolo rilasciato.
Il successo del singolo è mondiale, in Italia il pezzo è al primo posto in classifica delle hit della settimana, e per quanto riguarda la rotazione musicale è uno dei pezzi più assati.
Vi ricordiamo che il disco “Take the Crown” è stato rilasciato ieri, lunedì 5 novembre 2012, in formato tradizionale nei negozi di dischi e in digitale.
Che il Re del Pop possa riavere il suo posto d’onore nell’impero musicale!

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard I soliti noti video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui