Rihanna: “Diamonds World Tour” nessuna data in Italia

Notizie ultima ora – Rihanna partirà a Marzo con il concerto Diamonds World Tour, ma non verrà in Italia: la promozione del suo nuovo albumUnapologetic” non vedrà l’Italia fra le sue tappe.
Il Diamonds World Tour 2013 prende il nome dal primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico, e la prima data sarà l’8 marzo a New York.
Toccherà anche l’ Europa, e il primo concerto in questione sarà in Spagna. Pessime notizie però per i fan italiani, quando hanno scoperto che la bellissima cantante hot delle Barbados non arriverà, almeno per ora, in Italia.

rihanna diamonds
Rihanna: Diamonds World Tour 2013

Rihanna: i fan italiani restano a bocca asciutta

Ben 28 date sparse solo nel Nord America, per poi volare in Europa: il 26 maggio 2013 Rihanna suonerà infatti a Bilbao, per poi spostarsi in Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Olanda, Portogallo, Inghilterra e Svezia. La speranza è che in futuro siano annunciate anche date vicine all’Italia, o magari in Italia stessa: per adesso la più vicina è in Austria.
Recentemente Rihanna è stata al centro delle polemiche per il suo uso smodato di pellicce: la PETA, People for the Ethical Treatment of Animals, ha accusato l’artista, assieme a Lady Gaga, per la quantità smodata di pellicce animali.
Rihanna è stata anche licenziata in tronco dal brand Nivea, per essere troppo volgare e appariscente, per l’immagine del marchio.

Vedi anche : Emma Marrone gossip La mia voce brilla! Ecco il nuovo look

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.