Renato Zero: in arrivo “Chiedi”, primo singolo del nuovo album

I fan più trepidanti e frenetici dell’ultimo periodo sono senza dubbio quelli di Renato Zero. In uscita il singolo Chiedi. Il club dei sorcini non fa che scalpitare da quando sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni circa l’uscita del nuovo album del cantautore romano.

Come abbiamo visto nel corso di Sanremo grazie alla sua partecipazione, Renato Zero ottiene il successo di sempre e la sua fama non si smentisce mai. Con una standing ovation per il suo medley e per le sue parole sagge al Festival, l’artista ha annunciato la data di uscita del nuovo disco: l’album, intitolato “Alt”, uscirà l’8 aprile. C’è ancora un po’ da aspettare, ma la pazienza dai fan sarà a breve ripagata con una sorpresa…

Renato Zero news in uscita il nuovo singolo Chiedi

Renato Zero news: il 2 marzo uscirà il brano “Chiedi”

L’annuncio, che ovviamente ha reso felici i suoi sostenitori, è giunto sul profilo Instagram del cantante. “Da mercoledì 2 marzo in anteprima su iTunes e da venerdì 4 in tutte le radio, store e piattaforme digitali, “Chiedi” il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti “Alt”, in uscita l’8 aprile 2016“. Questo è il messaggio che accompagna la foto e che ha esaltato il web. Subito sono fioccati commenti entusiasti ed eccitati: “Sicuramente bellissimo“, “Il ritorno del maestro“, “Sei sempre pronto a stupirmi“, “Sono felicissimo che stai tornando mitico Renato” e così via. Gli utenti sono quindi prontissimi ad accogliere il primo inedito di “Alt”, dal titolo “Chiedi”: sicuramente un altro testo di Zero che riuscirà ad emozionare. L’attesa, comunque, sarà breve per questo primo step e non c’è dubbio che il 2 marzo iTunes verrà letteralmente invaso dai Sorcini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.