Renato Zero: in arrivo “Chiedi”, primo singolo del nuovo album

I fan più trepidanti e frenetici dell’ultimo periodo sono senza dubbio quelli di Renato Zero. In uscita il singolo Chiedi. Il club dei sorcini non fa che scalpitare da quando sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni circa l’uscita del nuovo album del cantautore romano.

Come abbiamo visto nel corso di Sanremo grazie alla sua partecipazione, Renato Zero ottiene il successo di sempre e la sua fama non si smentisce mai. Con una standing ovation per il suo medley e per le sue parole sagge al Festival, l’artista ha annunciato la data di uscita del nuovo disco: l’album, intitolato “Alt”, uscirà l’8 aprile. C’è ancora un po’ da aspettare, ma la pazienza dai fan sarà a breve ripagata con una sorpresa…

Renato Zero news in uscita il nuovo singolo Chiedi

Renato Zero news: il 2 marzo uscirà il brano “Chiedi”

L’annuncio, che ovviamente ha reso felici i suoi sostenitori, è giunto sul profilo Instagram del cantante. “Da mercoledì 2 marzo in anteprima su iTunes e da venerdì 4 in tutte le radio, store e piattaforme digitali, “Chiedi” il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti “Alt”, in uscita l’8 aprile 2016“. Questo è il messaggio che accompagna la foto e che ha esaltato il web. Subito sono fioccati commenti entusiasti ed eccitati: “Sicuramente bellissimo“, “Il ritorno del maestro“, “Sei sempre pronto a stupirmi“, “Sono felicissimo che stai tornando mitico Renato” e così via. Gli utenti sono quindi prontissimi ad accogliere il primo inedito di “Alt”, dal titolo “Chiedi”: sicuramente un altro testo di Zero che riuscirà ad emozionare. L’attesa, comunque, sarà breve per questo primo step e non c’è dubbio che il 2 marzo iTunes verrà letteralmente invaso dai Sorcini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui