Renato Zero convoca i fan per “Alt”: “Sul nostro cuore non si passa”

Dopo l’uscita del videoclip del brano “Chiedi”, Renato Zero conferma che ogni suo come back è destinato ad essere un successo. La canzone Chiedi anticipa l’album Alt e oltre ad essere svettata in cima alle classifiche di iTunes ha anche velocemente conquistato il pubblico.

I sorcini non sono delusi, insomma, e nutrono enormi aspettative verso l’album da cui il brano è stato estratto: il disco in questione, “Alt”, non si farà comunque attendere molto. L’8 aprile, data di uscita del nuovo album di Renato Zero, si sta avvicinando velocemente.

Renato Zero news
Renato Zero

Renato Zero emoziona i suoi fan con un post su Instagram: in arrivo l’album Alt

Così Renato Zero intrattiene il suo pubblico con diversi post su Instagram, senza mai cadere nel banale e nello scontato e sempre devoto alla poesia. Così il cantante scrive: “È il segnale: da adesso non ci sono più alibi. Tutti convocati: Amore, Responsabilità, Coraggio, Passione, Volontà. Perché il momento è questo o potremmo perdere un’altra decisiva opportunità. Vogliono livellarci, disperderci, metterci uno contro l’altro. Ma sul nostro cuore non si passa. Perché noi siamo pazzi di vita. #alt #8aprile#aunpassodazero“. Subito il post ha collezionato più di 500 mi piace e una valanga di commenti entusiasti da parte dei fan, che si sentono partecipi dello spirito di fratellanza ed unione trasmesso dalle parole di Renato. Come sempre, la musica e lo spirito di questo artista riescono ad avvicinare le persone e a farle sentire davvero parte di una grande famiglia, quella che tempo addietro è stata definita la schiera dei “sorcini”. Zero ne è sempre indiscutibilmente il Re.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui