Renato Zero Alt in Tour al Palalottomatica di Roma. Renato Zero news: partirà il prossimo novembre con il suo Alt in Tour prossimo novembre. Conclusa la stagione estiva il cantante sarà in giro per i palasport di Italia con una serie di live.

Renato Zero Alt in Tour : Dopo il successo dei brani Chiedi e Rivoluzione è pronto per una nuova tournée. Una vera e propria rivoluzione stilistica e musicale. I suoi brani continuano ad affondare le proprie radici nella musica pop ma con un tocco più melodico, armonizzato dalla voce inconfondibile di Renato Zero.

renato-zero
Renato Zero

Dopo l’estate Renato Zero partirà per il nuovo tour che lo porterà in giro per l’Italia. Durante i suoi concerti il cantante allieterà i fan con i brani più belli e famosi della sua carriera. Nel frangente non mancheranno le nuove hit che hanno mostrato la rivoluzione musicale dell’artista come Voglia di amare, Chiedi di me ecc…

Renato Zero news: Al Palalottomatica di Roma Renato Zero Alt in Tour

renato-zero-alt-tour-

Il cantante ha già registrato il soul out per i concerti che si terranno nella Capitale. Renato Zero, infatti, è atteso al Palalottomatica di Roma il 6, 7, 9 e 10 dicembre. Il nuovo tour era stato già annunciato dall’artista settimane fa su Instagram.

Lo scatto, che mostra i gadget firmati Alt in Tour, era accompagnato da un lungo commento di Renato Zero. “Il cuore si mette in viaggio ancora una volta. Si è ben attrezzato per incontrare altri cuori. Le differenze si perdono, i sentimenti si addensano, le voci si moltiplicano. Una costellazione di canzoni guiderà ogni nostro passo, città dopo città. Abbracceremo gli imprevisti, benediremo gli sforzi. La fatica non ci preoccupa, i bagagli sono pesanti quando sono vuoti. I nostri bagagli invece sono leggeri, perché hanno le ali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here