Renato Zero: Alt – Arena arrivo, fa il boom alla prima di Verona

Sarà un ponte di concerti imperdibili all’Arena di Verona. Renato Zero ha tenuto ieri il suo primo concerto all’Arena, replica anche per stasera e venerdì, come anteprima del tour che partirà a settembre.

Renato Zero Arena di Verona – In queste date ha registrato il tutto esaurito già da alcuni giorni, perchè Renato Zero è un mostro sacro della musica italiana, per ogni generazione. Lo spettacolo nominato Alt- Arena arrivo, è stato un gran successo, nonostante la pioggia che sta colpendo gran parte dell’Italia che non ha abbattuto i fan dell’artista che, muniti di ombrelli, hanno adornato gli spalti.

Renato Zero: Alt – Arena arrivo, fa il boom alla prima di Verona

Renato Zero all'Arena di Verona: le foto
Renato Zero Arena di Verona

Il pubblico ha dimostrato tutta la sua ammirazione per il cantautore romano, postando sui vari social come Facebook, Instagram e Twitter parole di ammirazione: “il cielo è degli angeli, sempre un’emozione”, “rinnegarti non potrei, alba di quei giorni miei che nessuno saprà mai distinguere o comprendere, ripetere ed uguagliare poi“.

Renato Zero Arena di Verona

Il concerto è stato ripreso in diretta dall’emittente radiofonica nazionale RTL 102.5, che su twitter ha tenuto in continuo aggiornamento i suoi followers, con video delle esibizioni e foto. A cantare sul palco insieme a lui, sono stati invitati altri due big della musica italiana: Francesco Renga ed Emma Marrone, la più emozionata di tutte.

La scaletta è stata ricca di canzoni, 30 in tutto, oscillando dai nuovi singoli ai leggendari successi, aprendo con Non dimenticarti di me e chiudendo la prima serata veronese con I migliori anni della nostra vita e  Il Cielo, seguiti da una standing ovation.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui