Pif e Chiara Francini condurranno gli Mtv Awards 2014: Ospiti e anticipazioni

Puntuale e immancabile anche quest’anno l’appuntamento con gli Mtv Awards, che si terranno come ogni anno. L’edizione 2014 si terrà a Firenze il prossimo 21 Giugno nella cornice del Parco delle Cascine: anche quest’anno premiazioni, grandi ospiti che si esibiranno sul palco e due presentatori d’eccezione, perchè saranno Pif e Chiara Francini a condurre la prestigiosa serata. Pif, reduce dal successo da regista con “La mafia uccide solo d’estate” e de “Il Testimone”, sarà il perfetto conduttore che da anni deve il suo successo proprio alla rete Mtv e animerà la serata con le sue considerazioni irriverenti e qualche fuori programma. Chiara Francini è invece reduce dal successo di conduttrice di Colorado su Italia 1, pronta con la sua spigliatezza, ironia e simpatia a presentare gli artisti che si alterneranno sul palco.

Mtv Awards 2014, Pif e Chiara Francini alla conduzione
Mtv Awards 2014, Pif e Chiara Francini alla conduzione

A dare ancora più sprint alla kermesse sarà la presenza del comico di Zelig Alessandro Betti, nei panni del rapper Sdrumo: si promettono già infatti grandi siparietti con Pif. Un’edizione quindi all’insegna della comicità certo, ma grande protagonista resterà sempre la musica: Noemi, Giorgia. Francesco Renga, Marracash, Emis Killa e Moreno sono solo alcuni dei nomi che si esibiranno in occasione della serata che alternerà esibizioni e premiazioni. Si aggiunge infatti a sorpresa anche Rocco Hunt, rapper rivelazione di quest’anno grazie alla vittoria conseguita con Sanremo Giovani, mentre ad occuparsi dell’after-show sarà Don Joe, noto produttore dei Club Dogo che sarà alla consolle per un dopo show tutto danzante. Ad anticipare la serata invece sarà il concertone che si terrà il 21 Giugno alle Pavoniere del Parco delle Cascine, durante il quale saranno premiati artisti e band emergenti.
Al momento sono due le nomination conquistate da Lady Gaga mentre tre sono quelle conquistate da Marco Mengoni, al momento sicuramente tra i favoriti e più vicino ai premi tra gli artisti italiani considerato il grande successo del suo ultimo lavoro. Sono 14 le categorie degli Mtv Awards 2014 e si può votare fino alle ore 15.00 del 20 Giugno 2014 sul sito mtvawards.mtv.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui