Patty Pravo è stata tra le artiste più attese di questo Sanremo: la cantante, che ha preso parte al Festival del 2016 con il brano “Cieli immensi“, è stata decisamente acclamata dal pubblico. Entusiasti di rivederla, i fan sono felici anche di scoprire qualche curiosità che la riguarda.

Quest’ultima cosa è stata resa possibile da una recente intervista di “Io Donna” a Patty Pravo, nella quale sono emerse diverse informazioni sul suo conto: la musica, l’amore e i ricordi.

Patty Pravo: “Vorrei gambe più lunghe”

patty pravo
Patty Pravo

Nelle dichiarazioni, infatti, Patty Pravo ha spiegato come il giorno in cui si è innamorata sia stato il più felice della sua vita, mentre il peggiore che lei ricordi è il giorno della morte di sua nonna. Ha ammesso che la qualità che più apprezza in un uomo è il senso dell’umorismo, in una donna l’intelligenza e in se stessa invece la solarità. Guardando poi alla sua carriera, Patty Pravo trae delle conclusioni e risponde così alla domanda “Il regalo più bello che abbia mai ricevuto?”: “Ragazzo triste”, la canzone che mi ha cambiato la vita. Una canzone per lei cruciale, questa, che sicuramente nemmeno il suo pubblico può dimenticare. L’immagine e la figura della cantante in questione è di fatto intramontabile e perfetta così com’è per i suoi sostenitori, nonostante lei, analizzando il suo fisico, ammette di aver sempre desiderato “delle gambe più lunghe”. Ma non c’è dubbio che Patty piaccia per ciò che è e anche per ciò che dice, per le sue risposte sincere che la mettono ancor più in contatto con i fan, nonostante ritenga di non sapersi bene esprimere nelle interviste. Ma sicuramente si esprime bene con la musica.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.