Paola Iezzi, Vamos a Bailar: “Speriamo presto in una vida nueva”

Paola Iezzi ricorda il ventennale della celebre canzone “Vamos a bailar” e auspica una “Vida Nueva”

“Vamos a bailar Esta vida nueva….”. Così inizia la hit di Paola e Chiara, che vent’anni fa invadeva le stazioni radio d’Italia e non solo. Oggi Paola Iezzi, ha intrapreso la carriera di solista, ma non dimentica certo le origini del suo successo. E’ per questo che, in occasione del ventennale della celebre canzone, decide di condividere con il pubblico la sua gioia. La cantante, armata di chitarra, invia un video messaggio a Verissimo.

Paola Iezzi: “In quarantena ho festeggiato due ricorrenze per me molto speciali

“In quarantena ho festeggiato due ricorrenze per me molto speciali: il mio compleanno, lo scorso 30 marzo, e quello dei 20 anni di Vamos a Bailar, un brano che ha portato a me e Chiara molta fortuna, la stessa fortuna che ci auguro in questa lotta contro il coronavirus“.

Questo il testo delle parole di Paola a Verissimo. La cantante conclude il video messaggio intonando qualche nota della hit.

Paola Iezzi, vamos a bailar,
Paola Iezzi

I fan su Instagram: “Un pezzo che portiamo tutti nel cuore. Grande Paola”

I follower su Instagram rispondono numerosissimi. Tra i complimenti e i messaggi di auguri, c’è chi prova a chiedere a Paola di ritornare a cantare con Chiara: “Ma perché siete sparite? Ritornate!! Ho tanti ricordi con alcuni dei vostri pezzi. Quella che hai appena accennato è la prima“, “Questa Hit è un evergreen”. Le sorelle Paola e Chiara, torneranno a cantare insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui