Osvaldo Supino: Nuovo amore in rete?

Sono invaghito di uno dei tuoi lettori, ma lui forse non lo sa“. E’ ciò che Osvaldo Supino ha svelato ieri al blog di SignorPonza durante un’intervista di presentazione del nuovo album “Behind the curtain”. Il cantante, dopo la fine della relazione con uno dei suoi ballerini (con il quale interpretò anche il famoso bacio nel video LOL) sarebbe nuovamente innamorato.

Il nuovo amore di Osvaldo Supino potrebbe essere un suo lettore
Il nuovo amore di Osvaldo Supino potrebbe essere un suo lettore

Osvaldo Supino è di nuovo innamorato?

E’ anche bello star da soli ogni tanto. Bisogna stare con qualcuno che davvero si ama, non per proteggersi semplicemente dalla solitudine” aveva raccontato qualche giorno in un’altra intervista su LA7 “ho scoperto molte cose in questo periodo in cui sono stato solo, ho affrontato e superato molte delle mie paure“. Una solitudine però che sembrerebbe finalmente finita. Da ieri su twitter impazzano commenti e ipotesi su chi potrebbe essere il lettore fortunato al quale il cantante sta dedicando le sue attenzioni. Il cantante però non si espone maggiormente, almeno per ora.

“Stop the rain”: secondo singolo di Osvaldo Supino estratto dall’album “Behind the Curtain

“Stop the rain” è il secondo singolo estratto dall’album “Behind the Curtain“, realizzato a Milano da Menteplastica, e ha richiesto 3 giorni di riprese. Il brano, prodotto da Osvaldo Supino stesso insieme a Nalle Ahlstedt, è la confessione più sincera di una vulnerabilità lontana dall’immagine sicura e perfetta che il nostro tempo ci impone. E’ un invito alla stabilità e concretezza. E’ una dichiarazione senza paura della necessità di avere qualcuno a cui far riferimento nella propria vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui