One Direction nuovo singolo “Steal my Girl” dall’album “Four”

One Direction nuovo singolo 2014 Impegnati molto presto con Martin Scorsese e reduci da un tour mondiale di successo, gli One Direction non hanno alcuna intenzione di fermarsi e di cadere nel dimenticatoio: i ragazzi hanno voglia di crescere, di rinnovarsi forse non ancora, e di continuare a scalare le classifiche. Grande attesa per “Four”, che è tale di nome e di fatto, quarto album che uscirà il 17 Novembre, a distanza di un anno dal fortunatissimo “Midnight Memories“.

One Direction nuovo singolo "Steal my Girl"
Il 29 settembre 2014 uscirà il nuovo singolo degli One Direction

Arriva il nuovo singolo degli One Direction che premiano i fan con “Fireproof”

One Direction nuovo singolo 2014. Intanto per rompere il ghiaccio dell’attesa Niall, Liam, Harry, Louis e Zayn hanno deciso di premiare i fan regalando il primo singolo “Fireproof”, che ha registrato in poco tempo ben 1.089.278 downloads portando la band a raggiungere un nuovo record. Dopo essere entrati nel guiness dei primati per aver essere riusciti a piazzare nella classifica Billboard tre album in prima posizione, ora il singolo che annuncia il nuovo album è diventato il primo brano ad essere il più scaricato in sole 24 ore. E a poco tempo da queste tappe che non fanno altro che alimentare il fenomeno One Direction, arriva anche l’annuncio del nuovo singolo “Steal my Girl”, secondo estratto che anticipa il nuovo lavoro e che sarà disponibile dal 29 Settembre 2014. Non si contano neppure più i preordini di Four, di cui si parla ampiamente su Twitter a suon di dediche, post e hashtag. Anche questa volta nell’album ci sarà la penna di ciascuno di loro a firmare i pezzi, segno che i cinque cercano di muoversi verso una scia cantautoriale.

One Direction: Film concerto 11 e 12 Ottobre 2014 di “Where we Are”

Ma le sorprese non finiscono qui perchè per le directioner c’è un altro appuntamento imperdibile: l’uscita l’11 e il 12 Ottobre 2014 del film concerto “Where we Are, filmato a San Siro e distribuito da Nexo Digital. Inutile dire che le prevendite per l’occasione speciale si sono aperte dal 28 Luglio 2014, data la voracità dei fan della band.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui