One Direction: In arrivo un Dvd del tour 2012

I One Direction, ovvero la band più amata dalle adolescenti di mezzo Globo, Italia compresa, dopo aver conquistato con il loro primo album le classifiche di tutto il mondo, pubblicano domani , ovvero il 29 maggio 2012, in dvd e in blu-ray “Up All Night The Live Tour”.

tour 2012 one direction band
One Direction: Il successo del tour 2012

Il successo della band One Direction : Tour 2012

La registrazione documenta il concerto tenutosi il 3 Gennaio 2012 a Bournemouth e testimonia in maniera chiara e limpida il clamoroso successo del tour inglese. Quindi settantacinque minuti con immagini di un pubblico in estasi, oltre a contenuti esclusivi, ovvero un documentario del backstage girato durante tutto il lungo tour nel Regno Unito e i video di “What You Make You Beautiful”, “Gotta Be You’ e “One Thing”.
La storia di questi ragazzi, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, ha dell’incredibile. Grazie al più popolare show televisivo del Regno Unito quale ” X Factor”, e al sostegno di fan fedelissimi e di canzoni irresistibili, hanno visto il loro album di debutto arrampicarsi al numero uno delle classifiche in ben quindici Paesi del mondo e rimanerne saldo ai vertici. Sono quindi diventati un fenomeno globale, hanno venduto più di 4.2 milioni di dischi in tutto il mondo in soli sei mesi, hanno accumulato oltre 268 milioni di visualizzazioni su YouTube per i soli video “What You Make You Beautiful”, “Gotta Be You” e “One Thing” e superato i 12 milioni di seguaci su Twitter e oltre 4 milioni di “amici” su Facebook.

one direction : Tour 2012
Dvd One Direction : Tour 2012

Anche in Italia l’album “Up All Night’” ha raggiunto risultati incredibili ottenendo il disco d’oro e, dopo il debutto al primo posto nella nostra classifica, l’album è attualmente stabile nella Top 10.

Che numeri, ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.