Nina Moric nuovo singolo: le foto del videoclip “Angels”

Quando si parla di Nina Moric inevitabilmente si finisce anche a parlare di lui, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, e dopo aver visto la foto postata sul profilo Instagram di Corona con una maglietta fuori dal comune, arrivano le foto della bella e sexy croata Nina Moric che mostrano l’ex moglie di Fabrizio Corona durante le riprese del videoclip del suo nuovo singolo. Una Nina Moric insolita come non siamo abituati a vederla, e la troviamo trasformata in una Rocker, bionda e indossa rigorosamente un giubbotto di pelle e occhiali neri con un body che lascia intravedere le fattezze della Moric.

Nina Moric torna con il nuovo singolo Angels

Nina Moric nuovo singolo Angels
Nina Moric nuovo singolo Angels

Nina Moric nuovo singolo Angels. Nella cover invece troviamo una immagine di Nina Moric sovrimpressa, molto sensuale, che lascia intravedere il seno nudo. Tutto sommato  parliamo di un ritorno al passato quello della Moric, che dopo la rivisitazione del pezzo dei Rolling Stone “I love rock’n roll“, e dopo aver ballato nel video di Ricky Martin, questa volta la modella croata ci riprova con un genere disco dance per l’estate.

Il testo del nuovo singolo Angels fa riferimento ad una vita vissuta a 200 all’ora, tra scandali, notorietà e lusso sfrenato, una coincidenza che ripercorre anche un po’ la sua vita, sarà un caso?  Il progetto musicale però sembra realizzato anche per uno scopo benefico, in quanto una parte dei ricavati andrà in beneficenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.