Tornano i Nomadi in tour, prima tappa italiana a Firenze

News: I Nomadi in tour, anno nuovo, cantante nuovo e nuovo tour nei teatri italiani, indovinate un po’ di chi stiamo parlando? Ebbene si cari lettori, sono tornati i Nomadi con un nuovo album, pubblicato l’anno scorso, dal nome “Lascia il segno”.

D’altronde loro hanno davvero lasciato il segno nell’arco della loro carriera con brani come “Dio è morto”, “Io vagabondo”, “Cercarsi” ecc… Le voci che si sono alternate dopo la perdita di Augusto Daolio sono sempre state in perfetta sintonia con il gruppo e il loro repertorio. Nel 2012 il gruppo vede un altro cambio di voce con Cristiano Turato che è stato già ben accolto anche dai fan.

nomadi
Nomadi in Tour

Il gruppo ha già concluso il tour promozionale in Svizzera (Berna) ed è pronto per quello italiano, partendo proprio da Firenze, poi sarà la volta di Bologna al Teatro Manzoni. Dopodiché si sposteranno a La Spezia e in Sicilia  sul palco del Metropolitan di Catania.  Il loro tour è uno dei più attesi di questo 2016 dove il gruppo, oltre i grandi successi, proporrà al gruppo i lavori più recenti dell’album “Lascia il segno” come “Animante”, “Tutto vero”, “Non c’è tempo da perdere” e “Come va la vita”. Nel frattempo noi di GenteVip.it abbiamo provato a curiosare nei canali social del Turato, ma a quanto pare l’artista ha troppe cose in cantiere e al momento ce le tiene nascoste. Ma tanto noi non demordiamo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.