Nelly Furtado tour 2013: Unica data in Italia

Musica e Concerti – Nelly Furtado si esibirà in Italia a Milano il prossimo 13 marzo 2013: l’artista è ritornata in grande stile lo scorso 2012 con un nuovo disco intitolato “The Spirit Indestructible”. Prima di quest’ultimo album, nel 2009 Nelly Furtado aveva pubblicato “Mi Plan”, e il suo ritorno sulle scene dimostra una grande crescita sia dal punto di vista personale che dal punto di vista artistico: già il titolo dimostra la forza e la grinta della cantante che da sempre la contraddistinguono.
Per quanto riguarda la promozione del nuovo lavoro discografico, la cantante Nelly Furtado ha organizzato un tour che farà il giro del mondo: fortunatamente questo giro mondiale, tocca anche l’Italia, e Nelly Furtado si esibirà il prossimo 13 marzo 2013 a Milano.
L’occasione è assolutamente imperdibile, dato che è l’unica data italiana.

nelly furtado concerti news
Nelly Furtado: l’artwork di “The Spirit Indesctructible”

Nelly Furtado concerto: 13 marzo 2013 unica data in Italia

I biglietti per l’evento, che si terrà all’Alcatraz, sono in già in vendita a partire da ieri, 28 novembre 2012: posto unico a 36 euro ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.
“The Spirit Indestructible” è il quarto album della cantante, che è emersa nel mondo della musica ben 12 anni fa quando fu rilasciato “Woha, Nelly”.
Successivamente nel 2003 pubblicà “Folklore” e nel 2006 “Loose”.
Oltre a “Mi Plan” e “The Spirit Indestructible” nel 2011 è stato pubblicato il “The Best of Nelly Furtado”, disco che raccoglie i pezzi migliori dell’artista.
Quanti di voi andranno a vedere Nelly Furtado all’Alcatraz di Milano il prossimo 13 marzo 2013?

Vedi anche : Nicole Minetti Conduttrice di Colorado e stesso chirurgo di Belen Rodriguez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui