Negramaro: Il messaggio del nuovo album “Sugarmusic”

Negramaro:”Contatto” il nome del nuovo album

Il 2020 segna il ritorno della band: il 9 ottobre esce Contatto, il primo singolo e title track del nuovo album, in uscita il 13 novembre con Sugarmusic.

Il messaggio lasciato su Instagram

negramaro
Negramaro: Il messaggio del nuovo album “Sugarmusic”

Questo il messaggio lasciato sul profilo dei Negramaro su Instagram:
    “Insieme, si fa meno fatica a restare in piedi. I nostri corpi in equilibrio, si sostengono a vicenda. Il contatto è una cosa che cerchiamo da sempre – racconta la band -. Può sopperire all’assenza di parole…Può riempirsi di tutte le nostre vite e trasferirle da un sogno all’altro. “Salva contatto”… sì, fatto! Salviamo il contatto… sulla pelle!”.
    Contatto sarà anche il decimo album della carriera dei Negramaro costellata da Dischi di Diamante e Dischi Multiplatino, prima band italiana ad aver suonato allo Stadio San Siro e all’Arena di Verona e con collaborazioni internazionali tra cui quelle con OneRepublic e Dolores O’Riordan.

Il messaggio della band trasmesso dal brano “Contatto”

La band si ritrova nelle parole di Giuliano Sangiorgi, tornando a colpire dritto al centro dell’anima. Contatto, prodotto da Andrea Mariano, è un brano dalla ritmica pulsante, atmosfere plananti piene dei sogni fatti per arrivare qui. Questo è il significato dell’album l’equilibrio raggiunto grazie a due corpi che si sostengono a vicenda. Tanta Buona Musica!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui